Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SALVE A TUTTI!

LANCIO QUESTO POST PER CONFERMARE L'IMMENSA GENTILEZZA DI RENUS... MI AVEVA PROMESSO UN OS (8.5.1), E OGGI L'HO RICEVUTO.

RENUS, SEI UN GRANDE! CONTINUA COSÌ!

Un quesito che mi sorge dopo aver visitato il sito http://www.fastmac.com è appunto se è possibile mettere un processore G4 nei G3 B/W?

Nel sito di FastMac infatti, a differenza dei vari upgrade presentati dagli altri produttori di upgrade, sembra che questi mettino in vendita un processore G4 in tutto e per tutto uguale a quello originale della Motorola corredato esclusivamente da un FirmWare ad hoc per permettere di utilizzare quest'ultimo sui G3 e con delle istruzioni per il settaggio dei jumpers.

Cosa ne pensate?

Per maggiori informazioni potete andare direttamente a questo URL http://www.fastmac.com/products/processors/zifs.php da cui è possibile scaricare il PDF con le istruzioni per il montaggio e per il settaggio dei jumpers.

Allora Olaf, cosa intendi esattamente per "stereo di casa" ? Hai un lettore cd-changer nel tuo impianto hifi home ? Anche nel caso, il cassettino porta-cd che vedi in foto sicuramente NON e' compatibile col tuo lettore changer. Al giorno d'oggi il mercato hifi car si sta' orientando sui sinto-lettori cd mp3, quel cassettino mi "avanza" dopo che son passato ad una alpine mp3 appunto. Se qualkuno nel forum vuole un secondo cassettino da utilizzare sul proprio changer car (il primo lo trova in dotazione of course) marchiato Alpine, beh si accomodi.

Ah, discorso Camillo, beh, questo NON glielo mando neanke se piange in cinese! (ma Camillo piange, mah!) Posted Image

cmq non vi allontanate troppo eh eh !

Bianca, come vedi ti ho "aspettato", certo che ste' indiscrezioni mi "turbano" l'asta, eh eh Posted Image

®

Renus, il magazine può servire a me - ho proprio un cd-changer Alpine accantonato in garage, che non ho potuto installare sull'auto attuale perché continuava a incepparsi, dopo essere stato forzato (da un tecnico autorizzato...) per l'estrazione di un cd incastrato.

Ripeto, comunque, che desidero contraccambiare con qualcosa che possa interessare a te.

Ciao Franco. Beh, sono contento che almeno ci sia un fan dell'Alpine! eh eh.

Se Olaf non ha nulla in contrario sarei + contento ad aggiudicarlo a te.

Riguardo il "baratto" Posted Image, Franco ti ringrazio, non so cosa dirti, ora come ora sono solo alla ricerca per un amico che possiede un PowerBook Lombard 333 di un modulo da 256 Mb (ad un prezzo che non sia "da rapina" rispetto a nuovo). Se sai darmi qualke dritta ben venga, altrimenti scrivimi via mail e vediamo....

Cmq ripeto, lo spirito con cui ho aperto il 3ed era di pura "donation", ma fa piacere avere certi riscontri Posted Image

ciao

®

Scusa Camillo, in merito al LOTTO NUMERO QUATTRO (ti risparmio la fatica di andare a vedere Posted Image , si tatta della scheda di rete) posso mandarla a Franco doctorzup insieme al cassettino Alpine piuttosto che a te ? Franco avrebbe come impiegarla.

Fammi sapere. Ciao.

®