Guest Posted September 1, 2004 Report Share Posted September 1, 2004 Finiti i lotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 1, 2004 Report Share Posted September 1, 2004 no Maurizio, ekke' ho ripreso a lavorare....!! e cmq voglio assestare "qualkosa" a notte fonda, cosi'... per sport.... !! ® Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 1, 2004 Report Share Posted September 1, 2004 no Maurizio, ekke' ho ripreso a lavorare....!! e cmq voglio assestare "qualkosa" a notte fonda, cosi'... per sport.... !! ® Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo Posted September 2, 2004 Report Share Posted September 2, 2004 Un aggiornamento: Il giorno prima di partire per le ferie ho finalmente trovato l' iBreeze di MacMice da Mondadori Informatica. L'ho usato quest'estate e devo dire che fa una bella differenza in quanto a temperatura sviluppata dal PB (beh, magari c'era anche un po' di soggettività data dalla tranquillità di avere un raffreddamento.) Cmq, ora starà installato regolarmente e spero che duri. Saluti cari a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 sono un felice possessore di powerbook 15, da meno di 2 mesi versione con 1.5 ghz. La temperatura del powerbook è sempre stata sopportabile, particori superfici lo mettono a scaldare molto di più ( tipo tavolo in formica o legno in genere) mentre con altre: metalli, vetro o marmo la situazione è all'inverso. Uso intensivo della scheda video o la ricarica della batteria influscono molto sulla temperatura. la parte sotto il monitor è molto calda ma non da scottarsi, è dovuto per la presenza nella struttura dell'inverter, il componente ad alto voltaggio che permette di illuminare la lampada dello schermo. La temperatura di picco è stata di 65 gradi e la raggiunge solo con giochi tipo Halo oppure con la codifica di dvd o elaboarazioni lunghe. Uso comune tra i 49 e i 58 gradi, che aumentano + o - 5 gradi secondo la superfice su cui è appoggiato, la temperatura ambiente o l'umidita ( in abiente climatizzato non supera mai i 55 gradi e come temperature basele rimanamo sui 40 gradi) Per ovviare al problema soprattutto in estate sono andato dal : MARMISTA!!! una piccola mattonella di un centrimetro di spessore grande almeno il doppio del portatile ( circa 20 euro) e acnche sulla mia scrivania in formica non si superano i 60 e si rimane sui 52 circa con uso medio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 > Per ovviare al problema soprattutto in estate sono andato dal : MARMISTA!!! Gulp! Gli utenti apple una ne sanno, cento ne inventano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Andrea, Andrea... Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Andrea, potevi far rivestire di marmo il pbook, sarebbe stato molto chic ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Magari non c'entra niente, ma guardate qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 eccolo questa è una foto appena arrivo due mesi fa, ora invece che sto a casa di mare poggia su una vecchia cassapanca di nonna (1920 circa) con il ripiano tutto in marmo e colplice la temperetura più fresca della stanza viaggia a un massimo di 50 gradi. foto di casa di mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Sei uno scicchettone! Ma che ti serve l'iPod se hai il mac? (salvo che per far vedere che ce l'hai?) M Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 erano foto fatte con destinatari i miei amici con il pc giusto giusto per fargli invidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts