Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso che quasi tutti gli utenti Mac siano in media piu' coscienziosi degli utenti Pc nella pulizia dei loro computer. I Mac sono belli, molto belli... e quindi se si sporcano fanno molto piu' schifo di un normale Box Intel grigiastro. :-)

di sicuro serva la numero uno... nemmeno con i miei cacciaviti da orologiaio (quelli superfini) sono riuscito ad aprirla. Ne avevo uno abbastanza piccolo, ma non aveva presa. :-D

Saluti

Scusate, mi accodo all'argomento per chiedere il vostro parere.

Vorrei lasciare l'iMac 400DV a moglie e figlio (6 anni) e mi allettava l'offerta di un PBook G4 15" (1.25 Mhz) usato a circa 1900 Euro.

Ora é uscito il nuovo iMac G5, che se non é portatile é "portabile" e costa anche meno, per cui opterei per quello completo con schermo 17". Mi sembra la scelta migliore, anche se qualche volta mi farebbe comodo il portatile. Non dispiacerebbe il PB15, ma economicamente ora per me costa troppo (visto l'iMac G5). Mi date un parere?

Grazie, ciao

Io ho limato un cacciavite micro per raggiungere la dimensione utile.

cmq vi consiglio di pulire tutti i tasti togliendoli uno ad uno altrimenti gli aloni che ci sono sotto (credo dovuti al sudore che seppur minimo arriva sotto i tasti) non vanno via.

la mesticheria è un ferramenta diobono!

<FONT COLOR="ff0000">>>>Comunque una volta infilato il cacciavite sotto il tasto basta fare leva e plop il tasto salta</FONT><FONT COLOR="000000">

giusto, e non c'è nessun pericolo di rovinare nulla.</FONT>

Opsss

Scusate per mesticheria, mi è venuta fuori naturale. In questo periodo sono fuso tra: lavoro, allenamenti, donna, e Fiorentina e ho il cervello su Marte.

Io no so che tastiera avete, io ho quella con i tasti neri (non ultimo tipo insomma) e serve una chiave del 6

Appena ritrovo il cavo Usb della fotocamera, posto le foto Posted Image

<FONT COLOR="0000ff">"chiave del 6"</FONT><FONT COLOR="000000">

Perché parecchia gente dice "del" e non "da"???

6 sta ad indicare i mm del diametro della chiave, quindi mi sembra più corretto dire "da 6"...

...eppure l'ho sentito dire un sacco di volte da persone diverse: c'è un motivo che a me sfugge?? Posted Image</FONT>