Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

>Marco (Centofanti) frequenta qualsiasi forum "pcista" per vedere i flame che si fanno sui bench SPEC perchè (a detta di molti) favoriscono i pentium sugli AMD...

--- li frequento e conosco le obiezioni.

Il risultato netto, comunque, e' che apple e motorola i test non li pubblicano, quando qualcuno lo fa il ppc perde, nelle prove di uso perde, al mio occhiometro personale (e al mio cronometro) perde...

Con questo, trovo altri vantaggi in apple+ppc: il consumo, la ottima gestione della memoria virtuale, e fino a qualche tempo addietro la rumorosita' inferiore.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GENNARO - Beh, sapete tutti quanto poca "confidenza" ho con OS X. Non mi piace la GUI, che reputo molto carina ma inadatta a lunghe ore di lavoro e non mi piace..

se volete vi posso dare una bella info: per Duality il software per cambiare interfaccia a osx, si trova ora un' interfaccia di nome "classic apple" praticamente platinum, che insieme a Fruitmenu e a quell' altro programmino per far apparire il finder, vi fa avere quasi os9...........

stasera posto uno screenshot....

enrico

<FONT COLOR="ff0000">se volete vi posso dare una bella info: per Duality il software per cambiare interfaccia a osx, si trova ora un' interfaccia di nome "classic apple" praticamente platinum, che insieme a Fruitmenu e a quell' altro programmino per far apparire il finder, vi fa avere quasi os9...........</FONT>

l'ho provato, l'ho provato....non velocizza proprio, non funziona bene a meno che non si usi come lingua l'inglese e come diceva marco purtroppo i font di sistema rimangono quelli di aqua Posted Image

inoltre apple fa di tutto per rendere la vita difficile a programmi come duality

no davvero, enrico! ho provato classic platinum o come si chiama lui e se non metto come lingua l'inglese mi ritrovo con mezza gui aqua e mezza platinum Posted Image

inoltre purtroppo è vero, apple cerca di rendere difficile la vita a chi vuole modificare la gui. ho letto qualcosa a riguardo se non mi sbagli scritta dall'autore di kaleidoscope!