Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

Mi pareva strano, infatti! Il tizio in questione, vende soprattutto, anzi, praticamente solo, pc. Fusse che fusse, "leggermente" di parte....

Vorrei chiedervi un consiglio, ho intenzione di acquistare un iBook 12’’ il dubbio è se farlo adesso o aspettare qualche mese (non troppi!), sono previsti degli aggiornamenti per la gamma iBook nei prossimi mesi? Se si di che tipo?

Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Giorgio: <FONT COLOR="ff0000">sono previsti degli aggiornamenti per la gamma iBook nei prossimi mesi?</FONT><FONT COLOR="000000">

Who knows? Chi può dirlo?

Ad ogni modo l'ultimo aggiornamento di iBook risale allo scorso ottobre... non credo proprio che ci sarenno ulteriori aggiornamento nei prossimi 3 mesi...

Fate vobis... ma io penso: se ti serve oggi, compra oggi.</FONT>

Guest

Ciao a tutti.

Mi intrometto nel discorso.

Sinceramente non prenderei la Xbox come metro di paragone per i prodotti Windows, in quanto è stata un fallimento pauroso.

Tornado al discorso del Media Center, io starei un po' più calmo. Intendo: al giorno d'oggi si sa che il futuro dell'intrattenimento è digitale, ma esistono tanti di quegli standard che risulta difficile dire con certezza quale tecnologia verrà fuori a vantaggio di altre.

Non è un caso che iPod non sia il primo lettore Mp3 uscito sul del mercato. E' evidente che Apple ha attesto che il mercato degli Mp3 si consolidasse, ha attesso una legge ad hoc sui diritti d'autore, quindi ha messo sul mercato il suo prodotto. Il successo è stato determinato dall'aver fatto diventare l'iPod uno status symbol (infatti non è migliore di altri Mp3player e soprattutto non è più economico).

Tutto questo per dire che Windows ha la possibilità sia economica che d'immagine, di fare il passo più lungo della gamba, e quindi di fare potenzialmente un flop (come per la Xbox). Non ha certo bisogno di pubblicità visto che è monopolista nel mercato dei SW.

Per Apple, volente o nolente, non è così: se gli Mp3 non si fossero diffusi in così larga scala, che senso avrebbe avuto avere un iPod, per quanto bello potesse apparire?!?

Chiudo con la mia impressione personale sul Windows Media Centre: non mi dice nulla! Se sono un utente PC (o penso di diventarlo per ragioni di scambio di SW) mi compro un PC che sia tale, dotato di una scheda di acquisizione TV (ormai le tirano dietro), lo sistemo in soggiorno collegato alla TV e all'Home Theatre. Basta.

L'unica innovazione che ho visto fin'ora nel WMC è stata la GUI (ancora più u.f. e a prova di massaia) e l'aspetto del case (più presentabile se deve essere esposto in soggiorno).

Bah...

Ciao,

M