Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

Ecco i nuovi iMac:

15" 800 MHz 1299 $ Combo

17" 1 GHz 1799 $ Superdrive, Ram DDR, Airport EXT e Bluetooth ready

Guest

ma il 17'' a 2348 ha solo ram+bluetooth+airport extreme in più di quello a 1799 ?

il 17'' a 1799 ad 1 gigahertz mi sembra mooolto buono comunque..

Guest

Hanno scelto di diminuire i modelli, forse troppo pochi, ma molto probabilmente dipenderà dai modelli di eMac che arriveranno...

Vediamo i prezzi italiani...

Mickey

Guest

In pratica con 300$ in più del PowerMac entrylevel danno la stessa configurazione, se si esclude la FW a 800 e la Gigabit, ma con un Display da 17"... diciamo circa 500$ di risparmio se la combinazione fosse PowerMac ed Apple Display da 17"...

Mickey

Guest

Ma che senso ha il 2° ed il 3° ? Voglio dire.. puoi prendere il terzo e configurarlo come il secondo e spendere 1799.. oppure prendere il secondo e configurarlo come il terzo e spendere appunto 2,348.00 dollari..

a questo punto potevano metterne 2 oppure mettere il secondo modello con un processore a sugli 867 megahertz ed abbassarne il prezzo...

mi sembra non troppo normale.. sto sbagliando qualche calcolo? oppure è una cosa normale ?

Guest

....bè!!! hanno offrono 200 mhz in più (=25% in più) DVD- r che va a 4x, ram più veloce e hanno tagliato il prezzo... nuovi i mac da 2600euro euro circa a 2278euro.... (-12% circa in meno)... + iApps incluse (sostanzialmente iDVD 3 da 59 euro)

Buon passo in avanti, ordino l'Imac ghz.

Spero solo che le consegna non sia troppo lunga!

Guest

bah, io devo cambiare mac.

ma già mi vedo i mac attuali come rapidamente invecchiati dal prossimo cambio di fornitore e modello di processore.

non so...

se uscisse un emac rinnovato intorno ai 1000 europei con le caratteristiche del imac sarebbe ottimo aspettando materiale (powermac) su cui investire realmente...

Guest

proprio quello che ho fatto io lorenzo...eMac ad ottobre con 1ghz di ram in attesa dei powermac seri con Ibm!

ora spenderei soldi solo per un nuovo iPod.

Guest

Scusate ma l'emac con superdrive e l'imac da 15" non vi sembrano un doppione inutile?

non capisco proprio

Guest

l'eMac con superdrive costa un bel pò di meno e ha comunque un ottimo monitor LG flatron...io lo uso a 1280x960/72hz e non mi stanco assolutamente gli occhi.