Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Guest

Alessio> se non sbaglio, anche Intel dovrà affrontare la fase "i MHz non sono tutto", i successori del P4 avranno velocità inferiori...

Guest

Marco,

ora insultami pure e poi dimmi quanto vorresti che costasse! sai benissimo quanto critico Apple (OT: ho appena finito di mandare 2 feedback al vetriolo su iPhoto2...non li leggeranno come al solito, ma mi sono sfogato e sono contento), però stavolta mi sembri eccessivo. ciao.

Certo che insulto... Posted ImagePosted Image

Il tuo computerino fa il suo mestiere? bene è stato comprato per quello, ma continuare a presentare a listino una mcacchina "nuova" ma "vecchia" nella fattispecie, ribassando un cinciniello il prezzo non è un comportamento serio.

Ti ricordo che monta un processore di più di 18mesi fa...altro che raddoppio ogni diciotto mesi...

Io non sono un poco eccessiov, io sono eccessivo se vedo queste [email protected] da Apple.

Marco Banfi,

999€ per l'iMac crt era un furto prima di Natale, adesso è semplicemente una FRODE.

Cosa voglio?

voglio che ci sia un rinnovamento delle macchine, continue come il mercato e la logica porta ad agire.

Se Apple si è ficcata in un vicolo cieco, è anche colpa sua, e deve pagare le conseguenze.

Qualcuno orami si sta assuefando alle [email protected] di Mamma Apple, e questo è male, malissimo.

Se per te va bene mantenere a listino la stessa macchina dopo quasi un annetto, allora se questo ragionamento fosse valido, Apple avrebbe dovuto presentare la linea PowerMac in questo modo:

Gennaio 2003 Nuovi PowerMac

Dual 867/256...etc a 1.800€

Dual 1.000/256...etc a 2.400€

Dual 1.250/512...etc a 3.100€

Sarebbe normale? dal tuo ragionamento si...

Mickey

Tra parentesi se si considera che l'euro è passato da 0.85 a 1.05 sul dollaro ben si vede il motivo del ribasso di prezzo...

Altrimenti non avrebbero neppure ribassato...

Beh, buon segno, vuol dire che c'è gente che compra a prescindere dal clock del processore (meno male, sia chiaro).

La strada è buona ma si procede troppo lentamente.

Il punto è che se paghi un iMac17" 2200-2700 euro, pretendi il massimo che Apple ha a disposizionePosted Image, ovvero il miglior processore e la migliore architettura!

Se decido per un all-in-one ho i miei stramaledetti motivi, ma per quella cifra ESIGO il meglio... anche percè i miei soldi non hanno un clock diverso, sono tutti della stessa qualità.

E così, continuo col vecchio G3beige.

Guest

a 'sto punto qualche collezionista credo...e dubito che se il prezzo fosse ribassato del 50% venderebbe di più.

Guest

Infatti.

Ormai è come un vaso cinese o un tappeto persiano da mettere in salotto.

Con la differenza che (rispetto al resto dell'arredamento) con l'iMac CRT ci puoi navigare in internet, fare videoscrittura, ascoltare musica e masterizzare cd.

Cisco

Guest

Cisco hai indovinato: il CRT ce l'ho in salotto e ci faccio tutto quello che hai detto. E sono pure soddisfatto!

Guest

un imac CRT con un hardware un po' migliore (G4 e geffo, x esempio) avrebbe continuato a spaccare di brutto, altro che iLamp!! e probabilmente avrebbero speso pure meno per realizzarlo ...