Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Alessio> se non sbaglio, anche Intel dovrà affrontare la fase "i MHz non sono tutto", i successori del P4 avranno velocità inferiori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 ops, ieri non l'ho visto ... e quanto costa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 mi rispondo ... 999€, non è un po' tantino??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Macteo, che dici? Guarda che non è vero che i nuovi Penitum avranno clock più bassi. Ci sono già prototipi a 5Ghz. Stiamo freschi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Marco, ora insultami pure e poi dimmi quanto vorresti che costasse! sai benissimo quanto critico Apple (OT: ho appena finito di mandare 2 feedback al vetriolo su iPhoto2...non li leggeranno come al solito, ma mi sono sfogato e sono contento), però stavolta mi sembri eccessivo. ciao. Certo che insulto... Il tuo computerino fa il suo mestiere? bene è stato comprato per quello, ma continuare a presentare a listino una mcacchina "nuova" ma "vecchia" nella fattispecie, ribassando un cinciniello il prezzo non è un comportamento serio. Ti ricordo che monta un processore di più di 18mesi fa...altro che raddoppio ogni diciotto mesi... Io non sono un poco eccessiov, io sono eccessivo se vedo queste [email protected] da Apple. Marco Banfi, 999€ per l'iMac crt era un furto prima di Natale, adesso è semplicemente una FRODE. Cosa voglio? voglio che ci sia un rinnovamento delle macchine, continue come il mercato e la logica porta ad agire. Se Apple si è ficcata in un vicolo cieco, è anche colpa sua, e deve pagare le conseguenze. Qualcuno orami si sta assuefando alle [email protected] di Mamma Apple, e questo è male, malissimo. Se per te va bene mantenere a listino la stessa macchina dopo quasi un annetto, allora se questo ragionamento fosse valido, Apple avrebbe dovuto presentare la linea PowerMac in questo modo: Gennaio 2003 Nuovi PowerMac Dual 867/256...etc a 1.800€ Dual 1.000/256...etc a 2.400€ Dual 1.250/512...etc a 3.100€ Sarebbe normale? dal tuo ragionamento si... Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
chest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Tra parentesi se si considera che l'euro è passato da 0.85 a 1.05 sul dollaro ben si vede il motivo del ribasso di prezzo... Altrimenti non avrebbero neppure ribassato... Beh, buon segno, vuol dire che c'è gente che compra a prescindere dal clock del processore (meno male, sia chiaro). Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 La strada è buona ma si procede troppo lentamente. Il punto è che se paghi un iMac17" 2200-2700 euro, pretendi il massimo che Apple ha a disposizione, ovvero il miglior processore e la migliore architettura! Se decido per un all-in-one ho i miei stramaledetti motivi, ma per quella cifra ESIGO il meglio... anche percè i miei soldi non hanno un clock diverso, sono tutti della stessa qualità . E così, continuo col vecchio G3beige. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Ah, stendiamo un velo pietoso su iMac CRT, pazzesco... ma chi se lo compra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 a 'sto punto qualche collezionista credo...e dubito che se il prezzo fosse ribassato del 50% venderebbe di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Infatti. Ormai è come un vaso cinese o un tappeto persiano da mettere in salotto. Con la differenza che (rispetto al resto dell'arredamento) con l'iMac CRT ci puoi navigare in internet, fare videoscrittura, ascoltare musica e masterizzare cd. Cisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 Cisco hai indovinato: il CRT ce l'ho in salotto e ci faccio tutto quello che hai detto. E sono pure soddisfatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 5, 2003 Report Share Posted February 5, 2003 un imac CRT con un hardware un po' migliore (G4 e geffo, x esempio) avrebbe continuato a spaccare di brutto, altro che iLamp!! e probabilmente avrebbero speso pure meno per realizzarlo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts