Sign in to follow this  
antonio

Hardware Apple

Recommended Posts

Olaf, esatto, oltre i 384-512 il vantaggio della ram è più edonistico che pratico, ma vuoi mettere la satisfaction? E poi, come dice Paolo, costava così poco!

Però, seriamente, il giga di ram è un boomerang, non viene gestito correttamente e sono tornato indietro a 768.

Guest

Insomma io metterò le mani sul Cube la settimana prossima, ed é equipaggiatoo piuttosto bene, 768mb e Radeon.

Lo userò per fare sopratutto montaggio video con iMovie2, al proposito sto cercando una bella DVi per i filmati, credo mi butterò sulla Canon MVXi in offerta su mediaworld, pensate che la ram sia adeguata alle esigenze ed il Cube lavorerà bene??

Mickey

p.s.: beh cabierò anche l'HD con uno più grande almeno 60 e penso 5400rpm, perché mi avete scongliato il 7200rpm per motivi di funzionamento, Paolo vista la tua "abbondanza" di Cube puoi confermare?

Guest

Mickey:

I miei cubi hanno uno 512 l'1altro 1gig. Uno ha il disco di serie l'altro un 7200 (non devo aver seguito il thread che lo sconsigliava) con 40 giga con 3 part:

1gig per 9

12 per X

il resto per i filmati

Uso una Sony pc100.

Lavoro esclusivamente in X!

Allora con iMovie tutto flial liscio su ambe due i Cubi (da dire che quello originale non fa schifo (Ha 2part e 20 gig).

Sono convinto che iMovie gira meglio sotto X che non sotto 9.

Ciao

Guest

Bella notizia veramente...allo stato attuale aspetto solo photoshop per X e poi non dovrei avere più problemi di classic....

Grazie Mickey

Guest

Salve ragazzi. Sto cercando DISPERATAMENTE ed a un prezzo ragionevole un Macintosh "classico" ovvero quelli simili al mac originale.

Mi piacerebbe trovare un Classic o Classic II o SE o SE30 o 128k o 512k come ho detto ad un prezzo onesto. Eventualmente sono disponibile ad uno scambio con altri vecchi mac.

Preferibilmente in Calabria.

Guest

Grazie Settimio, sono così distratto che non mi ero accorto del market di Macity!