Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chest, prince of Persia è ben antecedente al 1992!

di quell'anno è la versione mac, che comunque ha beneficiato di numerose migliorie estetiche, tanto da risultare superiore anche a Prince2 per pc ...

niente problemi di pixel sul nuovo ibook che ho preso il mese scorso. all'università ho fatto prendere due cinemadisplay da 17" lcd e nessuno dei due aveva problemi di pixel bruciati...anzi sono straordinari!

prince of persia era straordinario...ricordo le lunghe giocate...ah che tempi! :D

Che Mac posso collegare tranquillamente e facilmente anche alla TV per avere un Mirror o un dual Display?

Ok, so che i Portatili posso...

Ok, il nuovo iMac 17" posso...

Ma gli altri... gli eMac e i PowerMac ?

Grazie e Ciao Posted Image

La prima cosa che mi viene in mente è una seconda scheda video PCI con uscita s-video da accostare alla tua attuale sk video (se hai un G4 tower).... eventualmente potresti direttamente sostituire la tua attuale sk video con un'altra più performante come la ATI8500 o la 9000 che hanno uscite s-video e sono quindi facilmente collegabili alla TV.

Se hai un eMac.. boh non mi viene in mente niente ;)

Dicci che mac vorresti collegare che facciamo prima...

cmq, io ho un G3 beige con scheda ATI Radeon 7000 PCI

e riesco a collegarlo con estrema facilità.

Ciao Roberto

Tra qualche settimana un parente acquisito si recherà a Las Vegas per lavoro e mi e mi è venuto in mente la possibilità di farmi acquistare un portatile (PowerBook) visti i minori costi.

Ma ho un po di dubbi..

riguardo alla sua alimentazione, ignoro se si possibile adatare sistemi Usa con la nostrana 220;

ad evenuali costi di dogana, o problemi riscontrabili.

Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo?

Grazie per l'aiuto :-)

MAttEO

Tutti i portatili hanno il trasformatore esterno, no??? Per cui l'unico problema semmai è quello, non il computer. Io peraltro credo che in realtà basti addirittura l'adattatore di forma della presa, ma su questo non garantisco.

Quanto alla dogana basta... non dichiararlo...

Veramente non credo che se uno lo mette in valigia o nello zaino ti blocchino. Però mi sa che puoi dire addio all'imballo!

Piuttosto notavo che se i prezzi su Apple Store americano sono iva inclusa, effettivamente adesso che l'euro è a 1.10 c'è una bella differenza!! Che qui riassumo

Posted Image