Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho acquistato col sistema di mpacifista negli usa e confermo tutto:

-l'alimentatore va benissimo, devi solo modificare la spina con un adattatore per le nostre prese

lo vendono anche di marca apple sull'applestore

-basta portarlo in qua senza l'imballo come bagaglio a mano e nessuno dovrebbe romperti le uova nel paniere chiedendoti balzelli vari

-se puoi cerca di acquistare in stati free-tax come il new hampshire, vicino boston, puoi sempre informarti se il nevada ha questo tipo di politica fiscale

il toshiba comprato anni fa ha la garanzia internazionale.

davvero per avere la garanzia internazionale boisogna spendere la paccata di soldi dell'applecare?

chiedo dal momento che comprero' in questo modo...

Fino a qualche anno fa sono sicuro che la garanzia Apple per i portatili fosse worldwide, anche perchè essendo "portatile" non avrebbe senso il contrario...

La cosa non valeva invece per i desktop la cui garanzia valeva solo per il paese in cui era stato acquistato.

Non so se negli ultimi 2/3 anni sia cambiato qualcosa , credo che la cosa più saggia sia quella di chiamare Apple e chiedere ;)

Meta' del pezzo redazionale su macity l'ho scritto io ieri sera appena si e' sparsa la voce, e vorrei confortarti: al 90% sono fasulli ;-)

In definitiva: ci sono troppi dubbi per prenderli in considerazione seriamente...

Ah, una cosa e' interessante: se dici che osx e l'hw apple attuale sono lenti, ti salta addosso la colonna locale dei mac hardcore fan che ti dimostra:

- che i g4 sono piu' veloci di pentium-amd-sparc-sgi-alpha-sticazziprocess

- che maggiore velocita' rispetto a quella attuale non serve a nessuno

- che col mac lavori piu' veloce, anche se il processore fosse (in un mondo ipotetico, ma impossibile) piu' lento.

Poi spuntano test in cui si favoleggia dello strapotere del messia e invece di essere accolti col mugugno ("mi deprezzano il mac", "cosa ce ne facciamo", "mi dovro' ricomperare tutti i sw a 64 bit per godere appieno dei benefici") partono i cori da stadio...

Mi pare come minimo incongruente...