alex Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 <font color="ff0000">chiudere gli occhi e dire che le cose vanno bene anche quando non lo vanno è dannoso in primis per la nostra piattaforma.</font> Perfetto. A me sembra che Apple abbia gli occhi bendati. Insisto nel dire che non produce quello che la maggior parte degli utenti (windows=95%) vuole e che Marco cerca disperatamente di comunicare: un desktop espandibile a 900 euro e un Os senza fronzoli. Invece mi pare che Apple segua altre vie di promozione (iLife) che poi cozzano contro un'offerta HW non adeguata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 100 > Insisto con la stessa domanda: se fosse necessario un PIV da 2,5Ghz, mezzo giga di ram e 32 mega di scheda video per avere la stessa reattivita' di un mac, quali sarebbero i commenti del forum sulla efficienza di XP? Sarebbero gli stessi commenti che fanno ADESSO gli utenti win, verso di noi...NO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 alessio><font color="ff0000">Sarebbero gli stessi commenti che fanno ADESSO gli utenti win, verso di noi</font> ma invece dei commenti che facciamo noi, ad Apple gliene importa qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 a me discutere di xp su questo forum interessa meno di zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 5 stelle a Riccardo (e 1 messaggio in più per me) -3h35' all'Evento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 complimenti... quota 2400 tuttavia sul fatto che non interessa discutere su windows...beh, qui non si sta cert favolegiando delle meraviglie (e dove sarebbero poi!!!?!?!? hi hi hi) di windows....ma sul fatto che se la stessi situazione che subiamo noi oggi, fosse presente su windows noi qui rotoleremmo a terra per le risate ps: solo per stasera....<font color="ff0000">FORZA</font><font color="000000">MILAN</font> Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 5 stelle per il <font color="ff0000">FORZA</font>MILAN Poi vorrei sapere come si a scrivere 2400 messaggi, io in 4 anni ne avrò postati si e no 300: ma dormite o avete dei cloni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 eh eh eh ... è che siamo passati ad OS X, siamo in uptime dal 2001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 anche per me verrà il giorno del passaggio definitivo... spero con un bel PPC970 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 speriamo quanto prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 ALEX > ma invece dei commenti che facciamo noi, ad Apple gliene importa qualcosa ? --- Poco credo...quasi zero..ma il discorso era un altro ALEX > Poi vorrei sapere come si a scrivere 2400 messaggi, io in 4 anni ne avrò postati si e no 300: ma dormite o avete dei cloni ? --- Matteo - Gennaro fateci un tutorial su come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 <font color="ff0000">--- Matteo - Gennaro fateci un tutorial su come fare</font> 1) avere una connessione banda larga 2) avere voglia di scrivere (= cazzeggiare) 3) organizzare il proprio posto di lavoro in modo che il monitor non sia visibile ne direttamente, ne indirettamente 4) in posti silenziosi adottate un metodo di scrittura su tastiera silenzioso (soft-touch) o 'mimetizzatelo' con rumori maggiori e ricorrenti (tipo Indiana Jones e l'ultima crociata); da esperienze personali il posto migliore in tal senso è vicino un cantiere con martello pneumatico, scavatore, picconi, ecc... ne risentirà un po' la vostra testa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts