Hardware Apple

antonio
 Share

Recommended Posts

<font color="ff0000">chiudere gli occhi e dire che le cose vanno bene anche quando non lo vanno è dannoso in primis per la nostra piattaforma.</font>

Perfetto.

A me sembra che Apple abbia gli occhi bendati. Insisto nel dire che non produce quello che la maggior parte degli utenti (windows=95%) vuole e che Marco cerca disperatamente di comunicare:

un desktop espandibile a 900 euro e un Os senza fronzoli.

Invece mi pare che Apple segua altre vie di promozione (iLife) che poi cozzano contro un'offerta HW non adeguata.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

100 > Insisto con la stessa domanda: se fosse necessario un PIV da 2,5Ghz, mezzo giga di ram e 32 mega di scheda video per avere la stessa reattivita' di un mac, quali sarebbero i commenti del forum sulla efficienza di XP?

Sarebbero gli stessi commenti che fanno ADESSO gli utenti win, verso di noi...NO?

complimenti... quota 2400

tuttavia sul fatto che non interessa discutere su windows...beh, qui non si sta cert favolegiando delle meraviglie (e dove sarebbero poi!!!?!?!? hi hi hi) di windows....ma sul fatto che se la stessi situazione che subiamo noi oggi, fosse presente su windows noi qui rotoleremmo a terra per le risate Posted Image

ps: solo per stasera....<font color="ff0000">FORZA</font><font color="000000">MILAN</font>

ALEX > ma invece dei commenti che facciamo noi, ad Apple gliene importa qualcosa ?

--- Poco credo...quasi zero..ma il discorso era un altro

ALEX > Poi vorrei sapere come si a scrivere 2400 messaggi, io in 4 anni ne avrò postati si e no 300: ma dormite o avete dei cloni ?

--- Matteo - Gennaro fateci un tutorial su come fare Posted Image

<font color="ff0000">--- Matteo - Gennaro fateci un tutorial su come fare</font>

1) avere una connessione banda larga

2) avere voglia di scrivere (= cazzeggiare)

3) organizzare il proprio posto di lavoro in modo che il monitor non sia visibile ne direttamente, ne indirettamente

4) in posti silenziosi adottate un metodo di scrittura su tastiera silenzioso (soft-touch) o 'mimetizzatelo' con rumori maggiori e ricorrenti (tipo Indiana Jones e l'ultima crociata); da esperienze personali il posto migliore in tal senso è vicino un cantiere con martello pneumatico, scavatore, picconi, ecc... ne risentirà un po' la vostra testa...