Hardware Apple

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ad Apple importa moltissimo del feedback. usatelo, invece, e parecchio. Ovviamente specificando con precisione (in inglese...) i problemi.

E' bene ricordare che Apple vive grazie ad una base di installato la cui passione è praticamente unica nel mondo. O davvero credete che il primo milione di canzoni sia stato comprato da dei clienti occasionali? Sono i Maclovers che hanno incoraggiato e sostenuto l'iniziativa!

<font color="119911">Sono i Maclovers che hanno incoraggiato e sostenuto l'iniziativa!</font>

ovvio che sono Mac(lovers)users... altrimenti come avrebbero potuto?

appena letto che i ppc 970 potrebbero essere biprocessore sto incredibilmente male dalla felicità ditemi un pò c'è qualcuno che sà altre notizie? ad es che ram monteranno? quantacache avranno e altro.

In oltre mi sembrano un pò scomparse le notizie su panther qualcuno ha qualche schermata? ho novità che verrà introdotta a parte piles?

• 2 weeks later...

io vado fra pochi giorni negli USA.....con ovviamente il mio PB 12 , iPod, Videocamera e fotocamera.....Dite che mi arrestano???

Secondo voi portandomi le fotocopie degli scontrini e magari facendomi fare un timbro in italia prima di prendere l'aereo,per dichiarare il tutto prima, mi succede qualcosa???

Ciao ciao

timidamente ciao a tutti.

premesso che forse vado OT e che da qualche mese sono alla ricerca avida di info per il mio primo mac, ora che mi ero deciso al grande passo dell'ibook noto con piacere(?) che <font color="0000ff"> </font>sull'applestore USA ci sono tutti i pbook in superofferta che sembra quasi il 3x2 del supermercato...

magari date un'occhiata per i prezzi, ma per quella differenza uno lo fa uscire fuori uno zio-lontano-d'america disposto a comprare e spedire!

oppure (come spero) la promozione svuotamagazzino-che-arriva-lo-squadrone dei nuovi pbook arriverà anche da noi?!?

sto diventando idrofobo oltre che insonne, cerco lumi...

Ciao e benvenuto Posted Image

Beh... magari poi qualcun altro si inserirà in scia e mi smentirà. Meglio così (la cosa interesserebbe anche me).

A mio modestissimo parere, però, a meno appunto di non avere un parente in America che ti compra quel che desideri e <u>te lo porta</u>, non conviene quasi per nulla. Su oggetti ingombranti e/o soggetti da noi ad un'IVA abbastanza elevata - tipo computer, alta fedeltà, fotografia, strumenti musicali e affini - credo si paghi comunque una tassa di notevole entità all'atto dello sdoganamento, con la quale si rischia di vanificare tutto il risparmio ottenuto sul prezzo.

Mi parrebbe quindi molto più conveniente aspettare la svendita qui in Italia (che di sicuro arriverà a breve)...

I miei due centesimi :D

Date tempo al tempo...

CVD, la riduzione di prezzo è arrivata da noi.

i prezzi dell'AppleStore Italia sono comunque iva inclusa, mentre in USA i prezzi sono tasse escluse.

Prendendo ad esempio il PB 15" SuperDrive in USA costa 2599$ + tasse, in Italia costa 2499 euro + iva...

considerando il rapporto euro/dollaro c'è ancora un buon 10% di differenza... forse, forse accettabile.