il_boddone Posted March 17, 2005 Report Share Posted March 17, 2005 Mi pare a me di averlo trovato su tevac Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_boddone Posted March 17, 2005 Report Share Posted March 17, 2005 To' prova a guardare qui ma non so se è quello che vuoihttp://www.macitynet.it/macprof/archivio/monitor.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
dammatra Posted March 18, 2005 Author Report Share Posted March 18, 2005 To' prova a guardare qui ma non so se è quello che vuoihttp://www.macitynet.it/macprof/archivio/monitor.shtmlGrazie boddone forse ci siamo anche se l' attenzione sembra rivoltasempre a monitor ESTERNI mentre io cercherei di utilizzare il g3 come monitor esso stesso....dovro armarmi di pazienza e.... cacciavite ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_boddone Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 Si infatti non l'avevo letto perchè non ce ne avevo voglia cmq non mi ricordo com'è fatto sotto l'imac . ma se riesci a smontarlo sotto e a trovare il cavetto che va allo schermo puoi fare la stessa cosa come nella foto sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
dammatra Posted March 18, 2005 Author Report Share Posted March 18, 2005 Si infatti non l'avevo letto perchè non ce ne avevo voglia cmq non mi ricordo com'è fatto sotto l'imac . ma se riesci a smontarlo sotto e a trovare il cavetto che va allo schermo puoi fare la stessa cosa come nella foto sopraProbabile, allerto il mio compagno di merende ed il suo PW e poi proveremo...Se funge potrei considerare l'acquisto del mini.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_boddone Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 Compagno di merende? Io ho un compagno di scuola che lo chiamiamo merendina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts