rubrica indirizzi e nokia n70

Gutivic
 Share

Recommended Posts

salve ho un macbook da 13.3 e un nokia n70....ho provato ad abbinare (tramite bluetooth) da rubrica indirizzi il cellulare così da poter ricevere i messaggi direttamente sul cellulare etc.. il problema è che non funziona la connessione cade entro cinque secondi dall'inserimento del codice per la sincronizzazione! se c'è qualcuno che può aiutarmi aspetto una risposta grazie!!!

Guarda io ho un N70 marchiato Tim, non ho ancora il mac Book ma penso di fare l'acquisto a breve, Comunque non pesno dipenda dal mecbook ma dal telefono in quanto Uno dei problemi dell'N70 è proprio il bluetooth, se riesci vai in un centro assistenza nokia e fai l'aggiornamento del software se è in garanzia portati lo scontrino è completamente gratuito. se hai già fatto l'aggiornamento o hai già l'ultima versione del software .. allora purtroppo non so cosa dirti perchè per adesso di mac non ne so molto...

• 1 month later...

io ragazzi vi dico come ho fatto con il 6680 non credo sia tanto differente...

Per prima cosa spegnere e riaccedere il telefono, cancellare il vecchio abbinamento sia dal mac he dal cell, riavviare il mac.

Poi rifare tutto da capo facendo partire l'abbinamento DAL TELEFONO e non dal mac, inserire un codice qualsiasi. Aprire la rubrica indirizzi premere il tasto del bluetooth, e inserire il nokia n70 come periferica abbinata quando ve lo chiede

• 1 year later...

io ragazzi vi dico come ho fatto con il 6680 non credo sia tanto differente...

Per prima cosa spegnere e riaccedere il telefono, cancellare il vecchio abbinamento sia dal mac he dal cell, riavviare il mac.

Poi rifare tutto da capo facendo partire l'abbinamento DAL TELEFONO e non dal mac, inserire un codice qualsiasi. Aprire la rubrica indirizzi premere il tasto del bluetooth, e inserire il nokia n70 come periferica abbinata quando ve lo chiede

ho seguito tutti quello che hai scritto alla lettera, ho anche riparato i permessi del disco, ma quando vado ad abbinare l'n70 alla rubrica, la connessione si disattiva esattamente dopo 5 secondi :(

Il nokia ha l'ultimo software aggiornato, e isync funziona anche troppo bene...

finalmente sono riuscito a risolvere, benedetto sia google :D

praticamente manca l'apple agent nel nokia... (AppleSyncAgent-s60v22.sis).

Si trova nel pacchetto iSync:

Applicazioni > iSync > Tasto destro > mostra contenuto pacchetto > Contents > Plugins > ApplePhoneCondult.syncdevice > Contens > Resources > Agents > AppleSyncAgent-s60v22.sis

copiare il file sulla scrivania, e inviarlo al cellulare (testato su n70), e installarlo.

Eliminare gli abbinamenti bluetooth sia dal cellulare, sia dal mac, spegnere e riaccendere il cellulare.

Avviare l'abbinamento bluetooth dal mac, e assicurarsi di spuntare l'opzione "utilizza Rubrica Indirizzi".

Terminato l'abbimanento, andare tra i dispositivi associati nell'n70, e rendere il collegamento al vostro mac "Autorizzato".

Aprite la rubrica indirizzi e cliccate sul tasto bluetooth... e buoni sms :D