iDVD On TV

G. Meroni
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema, non so se è comune o cosa, ma spero che si possa sistemare, praticamente io setto la mia presentazione in PAL 16:9 ma scopro che quando vado sulla TV mi viene ritagliato il menu, non si vede tutto un grosso pezzo di menu in tutti i lati.....??

Nessuno sa darmi una mano ? Grazie

Ragazzi ho un problema, non so se è comune o cosa, ma spero che si possa sistemare, praticamente io setto la mia presentazione in PAL 16:9 ma scopro che quando vado sulla TV mi viene ritagliato il menu, non si vede tutto un grosso pezzo di menu in tutti i lati.....??

Nessuno sa darmi una mano ? Grazie

Allora guardiamo di internderci :D

Ti sei accorto che il menù viene tagliato? E' normale, se il tuo televisore é CRT (Tubo)

Per non incorrere più in questo problema quando crei un menù in iDVD sotto la voce VISTA, crea il tuo MENU selezionando la voce MOSTRA AREA TV. Discorso diverso per i televisori LCD dove questo problema non si dovrebbe verificare.

Ho un LCD 42 Pollici SAMSUNG :D

Azzzz, comunque usa quella voce per i prossimi progetti ;) Ho detto che non si dovrebbe verificare, ma invece mi sbagliavo, se stai all'interno di quella maschera sei sicuro che su qualsiasi TV non hai problemi :D

Sono sicuro che se il TV lo setti in modalità MONITOR attaccandoci un computer non te li taglia i MENU :D