Consiglio MacBook

daskin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio di qualche utente un pò scafato.

Ho assolutamente bisogno di prendere un portatile: il problema è che il macbook pro (che sarebbe l'ideale) costa un pò troppo. Vorrei quindi ripiegare su un MacBook, ma sono incerto su alcune cose.

Io uso il mac per ilife (tutte le applicazioni), mail, internet e office (abbastanza intesamente, dato che per lavoro devo usare molte righe di excel). Al di là del fatto che office è emulato e quindi va cmq lento, il macbook è adeguato? la scheda video è sufficiente per vedere grossi filmati? Il masterizzatore com'è??Ilife funziona bene anche con quello schifo di scheda???

Grossi dubbi...Help

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iLife va che è una bomba, te lo dice uno che ha il MacBook ed un G5 Dual 1,8 con 3gb di ram ed una scheda video da 256mb.

Ovviamente ho montato 2gb di ram sul mac book e nemmeno di una gran marca per 180 euro.

cosa intendi per vedere grossi, filmati, di tempo, di peso, o di grandezza in pixel. comunque sappi che il macbook visualizza tranquillamente i filmati in HD (alta definizione)

è veramente una gran bella MACCHINA

iLife va che è una bomba, te lo dice uno che ha il MacBook ed un G5 Dual 1,8 con 3gb di ram ed una scheda video da 256mb.

Ovviamente ho montato 2gb di ram sul mac book e nemmeno di una gran marca per 180 euro.

cosa intendi per vedere grossi, filmati, di tempo, di peso, o di grandezza in pixel. comunque sappi che il macbook visualizza tranquillamente i filmati in HD (alta definizione)

è veramente una gran bella MACCHINA

Quindi tutto sommato a parte i giochi la scheda video non è così limitante?

Per grossi filmati intendo filamti a 720p ecc.

Il masterizzatore è molto lento?

Cmq sì, pensavo di carrozzarlo con un paio gi giga di ram

Io ora ho un imac g5 2ghz. Il macbook è molto più lento?

A me quello che prevalentemente non convinceva era la scheda video...

E' davvero così scadente come tutti dicono?

Sinceramente la scheda video non é cosí male.

Solo se lo usi per giocare potresti avere delle limitazioni, ma ti assicuro che qualche bel giochetto lo potresti fare comunque... Io ad esempio con Bootcamp ho giocato a Tomb Raider 7 ed andava benissimo