Sign in to follow this  
drew

Aitatemi!!!! come si usa il bittorrent (AZUREUS)

Recommended Posts

ciao a tutti ho un paio di domande, mi sento affascinato dal bittorrent perchè sento molto parlare della sua velocita in download ma nn ne capisco nulla. Ho scaricato Azureus, perchè vedo nel forum che ne parlano tutti ma nn so come si usa.... vi prego aiutatemi :(:(:(

Allora se non ho capito male i passi da seguire sono questi:

1) Scarica azureus (basta usare google: download azureus)

2) Cercare i torrents (cerca con google torrents mac)

3) usa azurues per scaricare i torrents (ce la funzione apri il .torrent file in alto a sinistra)

4) Una volta scaricati i torrents potrai scaricarti quello che vuoi

Questa credo sia la procedura completa ma molto riassuntiva, se ci fossero problemi tecnici beh fai un giro sul forum o su internet.

Non ci voleva molto a rispondere....

Ma perchè non usi Limewire che secondo me è il più veloce p2p che abbia mai usato.

Premetto che uso:

Limewire pro

xdonkey

Amule

Xtorrent

e a volte ho usato anche azureus e bittorrent ma dovendo proprio usare un torrent è meglio Xtorrent realizzato proprio per mac

Infatti anche io ho scoperto Xtorrent tramite google e non mi lamento: è facile da usare e puoi personalizzare le ricerche. Unico neo: va un po lento, ma forse solo con me...

:-)

2) Cercare i torrents (cerca con google torrents mac)

.

i torrents su tracker pubblci sono spesso affetti da morte prematura non garantscono velocità di download, neanche con parecchi seeder.

Cerca piuttosto qualche inviti per tracker privati (ci sono svariati tradh sul forum per chiederne), e allora sì che inizi ad usare i torrent