Sign in to follow this  
Missionario

Qual'è il pc migliore????

Recommended Posts

Non ti ho mica detto di non rispondere, ho detto solo di dire la tua opinione, su un portatile che c'hai o che ti piace. Io non mi lamento se rispondi in questo modo, mi lamento se mi dici cose che non servono tipo "Per esempio una cosa di 4 lettere che inizia per F e finisce per A." Me lo spieghi cosa c'entrava con la domanda che ho fatto io????

Sei proprio così o lo fai apposta?

Ha senso venire in forum di utenti Mac a chiedere qual è (in italiano si scrive così, prendi nota) secondo loro il computer (computer, non pc) migliore?

Se secondo te la risposta a quest'ultima domanda è "sì", hai dei problemi.

Se ti piace l'apple io non ho niente da ridire su questo, dimmi quel'è il modello che preferisci, se vuoi dimmi pure perchè ti piace, le motivazioni le ho scritte all'inizio, e poi basta, non chiedo nient'altro. Ps. se adesso c'ho un Vaio, non è detto che non c'ho mai avuto Apple e che gli Apple non mi piacciono......

Se ti piace l'apple io non ho niente da ridire su questo, dimmi quel'è il modello che preferisci, se vuoi dimmi pure perchè ti piace, le motivazioni le ho scritte all'inizio, e poi basta, non chiedo nient'altro. Ps. se adesso c'ho un Vaio, non è detto che non c'ho mai avuto Apple e che gli Apple non mi piacciono......

Ora mi è tutto chiaro, grazie.

Per esempio una cosa di 4 lettere che inizia per F e finisce per A.

Scommetto che se ci pensassi di più non sentiresti il bisogno di aprire discussioni insulse come questa.

QUOTO E STRAQUOTO E TI STIMO!!!!

:)

Apple MacBook: nero, 2 ghz, 1gb di ram, 80gb di hardi disk. Cosa altro vuoi di più dalla vita?

Mi piacceanche il toshiba qosmio però non montando mac osx scelgo di gran lunga il macbook, anche perché siccome me lo porto sempre appresso devo per forza prendere un notebook piuttosto che un desktop replecement

Ma secondo voi, qual'è la migliore marca di portatili che si può trovare? Intendo per affidabilità, prestazioni, prezzo, durata della batteria, luminosità dello schermo, design, funzionalità.... non tenedo però conto se montano Unix,Dos....

Sono curioso di sentire le vostre opinioni.

Ciao ciao a tutti;)

La marca di quel portatile che hai acquistato e che non ti ha mai dato problemi.

Sui portatili Apple a mani basse... durata batteria, resistenza, schermo, sistema operatico, design, durata della macchina.

Cmnq ha ragione Albe... è come chiedere in una fabbrica di birra quale birra è migliore. :D

Cheers

parlando di portatili (fissi non so, non avendo esperienza)

MIGLIORI: Apple, e basta. A qualche lega di distanza i Sony.

PEGGIORI: in assoluto, per sempre e senza speranza di redenzione ci sono gli Acer!

Apple:

Tutti i Powerbook, gli iBook, i Macbook, i Macbook Pro.

Sono tutti bellissimi e buonissimi!

Il piú bello in assoluto peró rimane il mio iBook G3 300 Bianco e blu. Bello e ancora perfettamente funzionante!