per riflettere

Recommended Posts

http://www.freeple.net/Un_Mac_per_Chicco/index.html

leggete e riflettete sul fatto che alcune persone possiedono degli impedimenti che non gli permettono di vivere la vita così come la viviamo noi, ma non per questo non possono vivere in modo felice, grazie anche all' aiuto del nostro e soprattuttto suo amato Mac. io questo ragazzo l' ho conosciuto su iChat e la ritengo una persona veramente speciale. riflettete gente riflettete.

P.S. questo non vuol essere un post di polemica,, ma solo un luogo dove riflettere dei problemi che alcune persone hanno.

grazie a tutti.

Se pensiamo all'importanza che un computer riveste nella nostra vita di tutti i giorni, non si può che apprezzare il fatto che uno "scatolotto" metallico (o plastico) consenta di superare insormontabili barriere fisiche.

Davvero, nessun motivo di polemica... questa è una gran bella prova di progresso tecnologico applicato alla vita quotidiana.

Quali sono le attuali necessità di Chicco?

Puo' essergli utile del software per la sintesi vocale?

Le cose in elenco che gli servivano le ha gia' ottenute?

Possiamo fare qualcosa ancora per lui?

Penso che gli amici del forum e noi stessi di Macity siamo in grado contribuire volentieri...

Quali sono le attuali necessità di Chicco?

Puo' essergli utile del software per la sintesi vocale?

Le cose in elenco che gli servivano le ha gia' ottenute?

Possiamo fare qualcosa ancora per lui?

Penso che gli amici del forum e noi stessi di Macity siamo in grado contribuire volentieri...