Lavorare da casa come grafica.. come fare??

Ele:-)
 Share

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avrei una cosa da chiederti ele quanti anni hai forse la domanda è un po' indiscreta ma so che lo stato da degli incentivi per chi vuole aprire dei negozzi però non so dirti bene quale sia l'età massima faccio qualche ricerca e ti posto tutto

No, figurati.. ho 24 anni. Sai come si può fare per questi incentivi? Secondo te bisogna essere residente dove si apre il negozio?

No, figurati.. ho 24 anni. Sai come si può fare per questi incentivi? Secondo te bisogna essere residente dove si apre il negozio?

Adesso non ricordo perfettamente come si debba fare, se non ricordo male bisogna fare una domanda al comune e spiegare quello che vuoi fare, ma sono sicura che sei vai al comune della città in cui abiti sicuramente ti sapranno dire tutto quello che ti serve come età penso che dovresti esserci ancora dentro, non so se la faccenda che ti devi trasferire può vincolarti in qualche modo cmq non resta altro che informarti meglio

concordo con Emanuele sulla faccenda del portfolio: i lavori sono tuoi (soliti discorsi sulla proprietà intellettuale e bla bla bla), quindi fregatene e includili. al massimo ci puoi scrivere qualcosa tipo "realizzato per...".

E' quello che penso anche io... Infondo l'ho fatto io... Per esempio.. I lavori della Ferrero (veramente stupendi lavori) neanche la nostra azienda nel catalogo non li può mettere.. Deve avere il permesso scritto dal direttore della Ferrero... Se per caso mi scoprono sai che denuncia che mi arriva??? O no?

Adesso non ricordo perfettamente come si debba fare, se non ricordo male bisogna fare una domanda al comune e spiegare quello che vuoi fare, ma sono sicura che sei vai al comune della città in cui abiti sicuramente ti sapranno dire tutto quello che ti serve come età penso che dovresti esserci ancora dentro, non so se la faccenda che ti devi trasferire può vincolarti in qualche modo cmq non resta altro che informarti meglio

Al comune? Ok allora andrò a sentire cosa mi dicono... Grazie mille :-)