Sign in to follow this  
Sminciuz

Azureus mi rallenta dibbrutto!

Recommended Posts

metti download illimitato e upload a 50

comunque ti consiglio di provare anche client non-java: un problema di Azureus è il consumo spropositato di CPU e RAM (secondo me)

fw forse sta per FireWall.. penso! ;)

metti download illimitato e upload a 50

comunque ti consiglio di provare anche client non-java: un problema di Azureus è il consumo spropositato di CPU e RAM (secondo me)

fw forse sta per FireWall.. penso! ;)

Ciao a tutti!

Ma è possibile che attivando vuze si blocchi tutta la linea?

Abbiamo una linea fastweb 2 Mb Download e 2 Mb Upload, ho anche bloccato i rispettivi in Vuze a 40 Kb e 5 Kb.

La prima settimana che l'ho installato nessun problema....poi il delirio!

A casa c'è l'ho (linea NGI) va da dio e non crea nessun problema!

Com'è possibile????

Può aver fatto qualcosa fastweb?

per una 4 mega se vuoi pure navigare in internet fossi in te limiterei l'upload a 10k

contando che probabilmente il tuo max di upload è circa 30k, e che non arriverà mai a 30k diciamo circa 20k, te ne restano 10 per navigare.

limitare il download non ha quasi mai senso, a meno che non hai decine di torrent in download e complessivamente ti avvicini ai 400k (o hai molta fortuna che ti parte veloce un singolo torrente :P)

ricorda che per navigare in internet non serve solo il download, le pagine vanno "richieste" e c'è un discreto traffico in uscita, discreto rapportato al fatto che spesso gli operatori telefonici che ti dan il servizio rendono disponibile una grandiosa banda download e una banda upload che non è neanche 1/10 del download.

Azureus comunque è molto pesante e nonostante sia un programma grandioso sono dovuto passare a Trasmission, leggerissimo e discretamente accessoriato