Dj Lil Cut Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 ciao a tutti...ho un powerbook g4 17(ultima serie power pc) a qualcuno di voi e capitato di imbattersi in uno spegnimento della macchina dallo stato di stand by??? una volta riacceso bisogna reimpostare la data...uffa...c'è lo da maggio 2006...non voglio pensare male....ma almeno 2/3 volte e capitato...uffa...spero propio non sia la scheda logica...qualcuno di voi sa se i powerbook 17 hanno dei difetti riscontrati??? a presto... P.s. ho fatto l'aggiornamento al 10.4.7. e ho avuto piu crash dopo quell' aggiornamento (prima era 10.4.6) che non da quando lo comprato...notare che l'aggionamento lo fatto solo la settimana scorsa...c sara un nesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dj Lil Cut Posted September 7, 2006 Author Report Share Posted September 7, 2006 ciao a tutti...ho un powerbook g4 17(ultima serie power pc) a qualcuno di voi e capitato di imbattersi in uno spegnimento della macchina dallo stato di stand by??? una volta riacceso bisogna reimpostare la data...uffa...c'è lo da maggio 2006...non voglio pensare male....ma almeno 2/3 volte e capitato...uffa...spero propio non sia la scheda logica...qualcuno di voi sa se i powerbook 17 hanno dei difetti riscontrati??? a presto... P.s. ho fatto l'aggiornamento al 10.4.7. e ho avuto piu crash dopo quell' aggiornamento (prima era 10.4.6) che non da quando lo comprato...notare che l'aggionamento lo fatto solo la settimana scorsa...c sara un nesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.B. Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 mai successe cose simili da quando l'ho comprato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
C.B. Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 mai successe cose simili da quando l'ho comprato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 se ti continua a dare problemi fai un salto un assistenza, di più non ti posso dire. comunque non so se c' entra ma io sul mio powerbook 12" dell 'ottobre 2003, in pratica uno dei primi alluminium, non ho mai avuto alcun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 se ti continua a dare problemi fai un salto un assistenza, di più non ti posso dire. comunque non so se c' entra ma io sul mio powerbook 12" dell 'ottobre 2003, in pratica uno dei primi alluminium, non ho mai avuto alcun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts