emamac80 Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Fichissimo ragazzi è una meraviglia!! E' la versione standard a cui ho aggiunto un HD da 160 giga gia in mio possesso Ho potuto fare poche prove finora ma è veramente una scheggia... io ho due portatili un mac book e un mac book pro 17 oltre a questo e li stacca di netto... è veramente una iena. E' molto silenzioso... l'unica cosa che ho notato è che in fase di accensione e spegnimento c'e un piccolo tac come ci fosse un relè di una volta. Non pensavo fosse cosi " diverso " dal power mac g5 2,3 che avevo prima ma mi devo ricredere. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
emamac80 Posted September 7, 2006 Author Report Share Posted September 7, 2006 Fichissimo ragazzi è una meraviglia!! E' la versione standard a cui ho aggiunto un HD da 160 giga gia in mio possesso Ho potuto fare poche prove finora ma è veramente una scheggia... io ho due portatili un mac book e un mac book pro 17 oltre a questo e li stacca di netto... è veramente una iena. E' molto silenzioso... l'unica cosa che ho notato è che in fase di accensione e spegnimento c'e un piccolo tac come ci fosse un relè di una volta. Non pensavo fosse cosi " diverso " dal power mac g5 2,3 che avevo prima ma mi devo ricredere. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
noise Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Ciao.. sono contento per te! Quindi mi confermi che i dischi S-ata del Power Mac G5 vanno bene anche sul MacPro, mi avevano detto che non funzionavano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
noise Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Ciao.. sono contento per te! Quindi mi confermi che i dischi S-ata del Power Mac G5 vanno bene anche sul MacPro, mi avevano detto che non funzionavano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia (invidia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia (invidia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Cavoli... non ti fai mancare nulla... ora dovrai prendere anche l'iMac da 24" :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Cavoli... non ti fai mancare nulla... ora dovrai prendere anche l'iMac da 24" :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spidey* Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 una sola parola.....sbavvvvvvvv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spidey* Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 una sola parola.....sbavvvvvvvv Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco carrozzini Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 che bello essere ricchi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco carrozzini Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 che bello essere ricchi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts