kallo Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 ema, non è che è probabile, è sicuro ... il problema non è quello (tanto trovi maree di tutorial sul come fare su internet), ma se vale la pena rischiare di buttare una 1600 (perché se va storto qualcosa la butti nel cesso) per un guadagno così marginale rispetto alla 7300 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 ema, non è che è probabile, è sicuro ... il problema non è quello (tanto trovi maree di tutorial sul come fare su internet), ma se vale la pena rischiare di buttare una 1600 (perché se va storto qualcosa la butti nel cesso) per un guadagno così marginale rispetto alla 7300 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emamac80 Posted September 7, 2006 Author Report Share Posted September 7, 2006 Qualcuno Ha Gia Provato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 non credo su questo forum e non credo con la x1600prova qui, si trovano spesso consigli sui mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Ma la x1600 va come la 7300GT che hai, quindi lascia perdere! Magari con una 7600GT o x1900 ne vale la pena, ma con la x1600 mi sa di no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonelloLA Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Ciao a tutti, il mio MAC PRO ha 3 GB di RAM, 512 512 1 gb 1 gb ho messo WIN XP con tutti i mod previsti x SATA quindi va abbastanza bene, ma WIN mi riconosce solo 2 GB!! Poi, ho inserito 3 HD SATA 2 da 400Gb e in tutti la velocita' e' di circa 60Mb al sec... non e' pochino? problemi ancora di driver secondo voi? O non avremo mai WIN XP che va su MAC PRO come se fosse un vero PC analago tipo DELL? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvdreds Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Ciao a tutti, il mio MAC PRO ha 3 GB di RAM, 5125121 gb1 gbho messo WIN XP con tutti i mod previsti x SATA quindi va abbastanza bene, ma WIN mi riconosce solo 2 GB!! Poi, ho inserito 3 HD SATA 2 da 400Gb e in tutti la velocita' e' di circa 60Mb al sec... non e' pochino? problemi ancora di driver secondo voi?O non avremo mai WIN XP che va su MAC PRO come se fosse un vero PC analago tipo DELL?Boh....a me sarebbe più che sufficiente farlo funzionare con Mac osx.me lo regali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvdreds Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 PS: Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv^2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonelloLA Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 mhmm userei anche io solo MAC OS X ma di software nativo ce n'e' pochino... novita poi nell'inserire video CARDS PC nel MAC PRO? vorrei tanto comprare un'altra QUADRO magari + economica di quella che propone APPLE a + di 1000 dollari!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Dell vende computer, www.dell.com. Mi sembra che facevi decisamente prima a prenderne un o da loro :-)))))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 mhmm userei anche io solo MAC OS X ma di software nativo ce n'e' pochino... novita poi nell'inserire video CARDS PC nel MAC PRO? vorrei tanto comprare un'altra QUADRO magari + economica di quella che propone APPLE a + di 1000 dollari!!un'altra??? O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Software nativo poi assolutamente nulla, non pochino. Proprio oggi parlavo con degli amici circa il progetto del primo film HD per RAI e finirà che i dati verranno scritti a mano scalpellando l'hard disk :-)))))))) Ci sono sempre delle belle soddisfazioni, però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts