Sign in to follow this  
melamania

La tv sul mac: quale mi conviene? Datemi un parere...

Recommended Posts

beh.. se sei disposto a rinunciare alla qualità del digitale per italia 1 (d'altra parte, altrimenti come faresti)... però devi essere sicuro di una cosa: se ogni volta che vuoi passare da digitale ad analogico (e viceversa) devi alzarti per cambiare il cavo dell'antenna... beh, non so quanto possa essere conveniente!

Aspè questa non l'ho capita...non passano entrambi per il cavo della stessa antenna?

beh.. se sei disposto a rinunciare alla qualità del digitale per italia 1 (d'altra parte, altrimenti come faresti)... però devi essere sicuro di una cosa: se ogni volta che vuoi passare da digitale ad analogico (e viceversa) devi alzarti per cambiare il cavo dell'antenna... beh, non so quanto possa essere conveniente!

Non credo sia così :

"EyeTV Hybrid only has one tuner, that can receive either analog or digital. It cannot receive both at the same time. You can only watch or record one video source at a time.

You can create favorite channel lists that contain a mixture of analog and digital channels."

uhm...quindi supponiamo che io ho questa hybrid....levo il cavo bianco dell'antenna che sta dietro alla tv e la collego alla hybrid...ricevendo il segnale analogico....e quello digitale dove lo prendo?

@ torakiki83: io prenderei la miglia, per il telecomando.

@ Alexander de large: e, in pratica, come può funzionare?? cioè.. quale cavo va attaccato??

@ melamania: insieme al ricevitore viene fornita un'antenna mobile in grado di ricevere il segnale digitale terrestre.

Ma aspetta un attimo: oggi ho comprato un ricevitore dtt (mediaset) e l'ho attaccato al cavo dell'antenna tradizionale (analogico) e ha ricevuto tutti i canali digitali...appunto, terrestri.

Non funziona nello stesso modo? Se è digitale terrestre, il cavo dovrebbe essere lo stesso?