Sign in to follow this  
melamania

La tv sul mac: quale mi conviene? Datemi un parere...

Recommended Posts

grazie... poi la recensione posso metterla sul mio blog? sto scrivendo una serie di articoli per la creazione di un Mac Media Center (economico) e mi farebbe comodo una bella recensione! Ciao!

Risparmiate le recensioni per il concorso che sta per partire su Macitynet...

entro ottobre!

In ogni caso la recensione delle chiavette ibride e' gia' dentro la recensione di EyeTV 2.3 visto che e' stato provato con la Terratec ibrida che e' l'hardware che utilizza Elgato per il suo modello ibrido

http://www.macitynet.it/macity/aA25428/index.shtml

L'attuale offerta su Applestore (valida fino al 17 di settembre) e' descritta qui

http://www.macitynet.it/macity/aA25629/index.shtml

comunque non ordinateli fino al 13 mattina....

eh, ma io la voglio di prima mano, non presa dal sito di macity! :-)

Cioè, vorrei leggere quella di un utente che compra per la prima volta questo genere di prodotto e magari è un po' in difficoltà..

sadico...

;)

no, non sono sadico! È che il parere di un utente poco esperto è più vicino a quello di chi va a comprare quel prodotto la prima volta. Magari si scoprono limiti nel prodotto che un utente avanzato non vede perché per lui ormai è cosa di tutti i giorni. Comunque io aspetto la recensione perché è uno dei pezzetti che mi mancano per completare il mio progetto di Mac Media Center. Manca quello, il telecomando e.... il monitor (praticamente tutto! :P )