12-09-2006 it's Showtime!

andhaka
 Share

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate, ma io non ho ica capito a cosa serve iTV!

Manda il segnale tv al mac e viceversa, cioè i contenuti multimediali del mac, film inclusi alla TV?

Ma allora a cosa servono la presa ethernet ed usb2?

E liTV deve stare per forza vicino alla tv e quindi anche alla presa telefonica, per inviare il collegamento al mac?

Qualcuno che ha capito mi può spiegare?

ok.. iTv pare interessante, il resto niente di che...

Di certo sarebbe comodo mandare i contenuti dal Mac alla tv direttamente e senza cavi tra le scatole. di certo ottieni l'equivalente di un Mediacenter senza i costi e Windows.

Il movie store per ora non si può valutare senza una prova di qualità, velocità e soprattuto di DRM sui contenuti.

I nuovi iPod... niente di cui scrivere a casa. ;)

Decisamente non un granchè come evento mediatico.

Cheers

Ma l'iTV dove si collega direttamente alla tv o al mac (in questo caso immagino sia impossibile trasmettere alla tv, a meno che non abbia una scheda wireless).

Quindi si collega l'antenna soltanto? Le varie prese servono quindi per averepiù possibilità di collegamento?

Deluso..

Si ok..Nano nuovo che ricorda il mini, iPod Video da 80 Gb..Ma anche iTv di cui non me ne farò niente, iTunes da cui non scricherò mai film, aggiornamento MB-MBP saltato, iPod di nuova generazione saltato, iPhone saltato, nuova iSight saltata..

Nn mi è piaciuto proprio per niente..uff.. :(