Sign in to follow this  
andhaka

12-09-2006 it's Showtime!

Recommended Posts

Bello, aggiornamento iPod, lo shuffle è molto interessante, e i nuovi nano mi piacciono.

Che non aggiornassero i portatili al keynote era prevedibilissimo, magari gli aggiornamenti usciranno tra un paio di settimane in sordina.

iTV si può collegare al televisore tramite cavo, le uscite previste sono l'HDMI (la cosidetta SCART digitale presente solo sui TV HD di ultima generazione) e il Component. Purtroppo non ci sono uscite SCART, RGB o S-Video, quindi i televisori non recentissimi sono tagliati fuori (a meno di non passare da un amplificatore Home Theater, sempre di ultima generazione, che converte il segnale prima di inviarlo al TV).

aspetto da anni l'ipod...quest'anno ho lavorato d'estate per averlo...ho gia un shuffle ed il mio sogno era il video...aspettto fino ad oggi con ansia e scopro che non è cambiato praticamente nulla...sono deluso...e nn so se comprarlo...e se a dicembre uscirà il nuovo? Vi ricordate il debutto del photo? dopo due mesi usci il video.... :(

ma che schifo!!! proprio una enorme e grande delusione. Mi piace che lo hanno definito "evento mediatico". ma che vadano a rubare!!! La apple ha veramente fatto un buco nell'acqua. Stavo aspettando per una attesissima revisione ai portatili professionali, speravo che uscissero finalmente i merom per decidermi all'acquisto di un MacBookPro, e invece? dopo 10 mesi dall'uscita, è rimasto ancora invariato. vai via apple....... da utente mac, mi sento veramente preso in giro!!!

vabbè...non posso dire nn ci sia niente di nuovo...carini i film da itunes (potrebbero esser anche convenienti)....iTV non ho ancora capito cosa sia e sul sito apple nn ho ancora trovato niente....boh.

Sinceramente avrei apprezzato di + ritocchi sui prezzi o novità HW :-(

addirittura i giochi vanno bene anche sul vecchio ipod video 5g....basta avere il software update!?!?!?

Cioè praticamente, dovrebbero avere di differente solo la maggior luminosità, la capienza(per il secondo modello...) e la durata della batteria...a parte il prezzo.....mi puzza sto affare, nell'anno c'è da aspettarsi un nuovo modello, ne sono sicuro.