12-09-2006 it's Showtime!

andhaka
 Share

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma che schifo!!! proprio una enorme e grande delusione. Mi piace che lo hanno definito "evento mediatico". ma che vadano a rubare!!! La apple ha veramente fatto un buco nell'acqua. Stavo aspettando per una attesissima revisione ai portatili professionali, speravo che uscissero finalmente i merom per decidermi all'acquisto di un MacBookPro, e invece? dopo 10 mesi dall'uscita, è rimasto ancora invariato. vai via apple....... da utente mac, mi sento veramente preso in giro!!!

il buco nell'acqua lo hai fatto te... eri l'unico nell'universo a non sapere che oggi si parlava *solo* di iPod, annessi e connessi. comprati un Acer.

ma che schifo!!! proprio una enorme e grande delusione. Mi piace che lo hanno definito "evento mediatico". ma che vadano a rubare!!! La apple ha veramente fatto un buco nell'acqua. Stavo aspettando per una attesissima revisione ai portatili professionali, speravo che uscissero finalmente i merom per decidermi all'acquisto di un MacBookPro, e invece? dopo 10 mesi dall'uscita, è rimasto ancora invariato. vai via apple....... da utente mac, mi sento veramente preso in giro!!!

Ormai dovrebbe essere chiaro che gli eventi di questo tipo non sono finalizzati alla presentazione di computer... saranno anni che Apple ha adottato questa strategia.

E se settimana prossima presenta nuovi portatili, che fai? Chiedi scusa?

Ho appena finito di vedere per intero la conferenza avrei però una domanda da porvi in quan to alla conferenza o mi è sfuggita o non è stata detta. Va bè con iTV tramite wireles invio i miei filmati da computer al televisore LCD, ma se io sto iTv non lo volessi o meglio non mi servisse perchè ho ancora un televisore normale e volessi vedermi i film con il mio tra l'altro nuovissimo lettoree DVD; si possono masterizzare su DVD i film (secondo me un pò cari) scaricati???o no?!?

Il nuovo shuffle è incredibile ha le stesse prestazioni del modello vecchio ma è grosso la metà e i nano sono molto belli in vari colori. Mi piacciono molto i nuovi iPod, certo che se la gente si aspetta quello touch screen come uscito nelle varie fake ovviamente rimane delusa. Apple up.

Oh ma ti leggi quando scrivi o scolleghi le sinapsi? "iTunes 7 fa schifo!" perchè c'è la selezione in nero? Pronto, c'è nessuno in casa? Cosa siete, bambine capricciose che mettono il muso perchè la Mattel non fa più la Barbi con le sopracciglia blu?

La differenza estetica fra questo iTunes ed il precedente è pochissima. Aprite gli occhi. E anche se vi dovesse proprio parer brutta questa nuova interfaccietta con le ombreggiature in metallo proprio bruttina ueueueeeee, siete fortemente pregati di notare le novita significative del prodotto invece che fermarvi a guardare lo smalto alle unghie. Intanto la possibilità di scaricare tutto quel popo' di archivio video dallo Store: a molti (me compreso) potrebbe non interessare, ma questo non significa nulla. Coverflow: sarà stato acquistato, sarà che avete milioni di widget che fanno già la cosa in questione, però è un add-on che mancava ad iTunes da sempre, e la sua comodità si farà sentire; sfogliare gli album poi è una bella trovata, o no? Per non parlare di piccole chicche come Multiple Libraries: solo io ho più di metà HD del portatile pieno di mp3? Solo io non vedo l'ora di poter riversare buona parte di questa sberla di canzoni su un HD esterno gestendo la cosa direttamente con iTunes?

Insomma, cerchiamo di guardare al software in questione con occhi un po' più adulti, dai.

Scusa scusa? è possibile dividere la propria libreria in 2? Non ci ho ancora provato ma sembra interessante....io era già un pezzo che avevo spostato tutto sull'HD ext ma se posso reintegrare qlc meglio...sembra interessante!!!