Sign in to follow this  
andhaka

12-09-2006 it's Showtime!

Recommended Posts

La differenza estetica fra questo iTunes ed il precedente è pochissima. Aprite gli occhi. E anche se vi dovesse proprio parer brutta questa nuova interfaccietta con le ombreggiature in metallo proprio bruttina ueueueeeee, siete fortemente pregati di notare le novita significative del prodotto invece che fermarvi a guardare lo smalto alle unghie.

Mica siamo gente che lo usa da ieri come te, la gui ha importanza eccome. Anche perchè ancora non ne abbiamo una unificata ma rattoppata.

Intanto la possibilità di scaricare tutto quel popo' di archivio video dallo Store

Quale popò?

Coverflow: sarà stato acquistato, sarà che avete milioni di widget che fanno già la cosa in questione, però è un add-on che mancava ad iTunes da sempre, e la sua comodità si farà sentire; sfogliare gli album poi è una bella trovata, o no?

Comodo è comodo, dico solo poi di non parlare delle fotocopiatrici di redmond, visto che non è "una bella trovata" ma un buon acquisto. Capisci la differenza?

Per non parlare di piccole chicche come Multiple Libraries: solo io ho più di metà HD del portatile pieno di mp3? Solo io non vedo l'ora di poter riversare buona parte di questa sberla di canzoni su un HD esterno gestendo la cosa direttamente con iTunes?

Non ho capito...

bah. Io spero solo che quello che ha fatto UNO rifaccia iTUNO per il nuovo iTunes... poi, le prestazioni sono davvero così terribilmente disarmanti? Perché se è così non lo installo per niente!

Mica siamo gente che lo usa da ieri come te, la gui ha importanza eccome. Anche perchè ancora non ne abbiamo una unificata ma rattoppata.

Ho un iPod 3Gen tutt'ora mio fedele compagno. Da quando lo comprai appena uscito uso iTunes come unico lettore di musica. Sono pochi 4 anni? Non abbiamo la Gui unificata? Uffi uffi, chiamiamo tutte le mamme assieme? Non contesto la critica che fai, contesto il tono da 13enne. Guarda le cose sotto la giusta prospettiva.

Quale popò?

Credo che i contenuti ci saranno eccome. Per lo meno quelli ammeregani. Poi avere una piattaforma anche italiana è condizio sine qua non per sperare di avere una serie di contenuti italiani, no?

Comodo è comodo, dico solo poi di non parlare delle fotocopiatrici di redmond, visto che non è "una bella trovata" ma un buon acquisto. Capisci la differenza?

Si, e l'ho sottolineata nel precedente mio post. La Apple non ha sfornato una perla fantabulosa tutta sua stavolta. Quindi per questo Coverflow è male?

Non ho capito...

Su questo siamo d'accordo.

Ps: ho preso il tuo post come emblema, ma le mie critiche si rivolgono a tutti quelli che hanno fatto commenti come i tuoi. Ad ogni modo, il mio messaggio l'ho dato. Chiuso.

Prima di tutto, mi dite che cavolo c'azzecca il nero per le selezioni della barra laterale con il blu delle canzoni?

Cosa sono quelle barre di scorrimento di quel colore mai visto prima?

E i pulsanti in basso? Mi dite che diavolo c'entrano con il resto dell'interfaccia?? Non si sono mai visti!

qui hai perfettamente ragione. Dov'è finito il look aqua delle barre di scorrimento?

A mio avviso lo stile mini è molto meglio, i nano ormai old generation erano troppo fragili, l'alluminio da qlla resistenza maggiore e poi tornando ad iTunes nn penso ke sia poi kosì male raga dai!!!nn skerziamo, l'avete visto??? io ce l'ho già !!! è fantastico! è vero, magari i tasti possono sembrare seriosi allora aspettiamoci una 7.1 migliore!!! ciao

(secondo me un giorno venderanno anche magliette)

Le tireremo fuori dal Superdrive quello nuovo montato sui Core 3 ;) ke t masterizzeranno 7 HD-DVD in 7 minuti netti in Full HD 1080i...contemporaneamente, mentre la magletta cn la foto ke hai appena scattato te la stanno inviando in fibra ottica tramite teletrasporto con tempi di 3 min x XXL, 2,5 x XL, 2 x L, 1,5 x M, 1 x S, 0,5 x XS :P

Think Different

(4se troppo)

La discussione e' chiusa e prosegue nelle pagine dedicate ai prodotti software e hardware presentati ieri

- iTunes 7

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34069

- iPod con Video

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34087

- iPod nano

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34090

- iPod shuffle

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34091

- iTV

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34092

- Film su iTunes Store