Sign in to follow this  
andhaka

12-09-2006 it's Showtime!

Recommended Posts

- la "grafica" non è stile Apple.

- La scritta non è assolutamente stile Apple. Infatti di solito c'è SEMPRE il punto alla fine della frase o del titolo, e inoltre il "the" dovrebbe avere la T maiuscola.

Inoltre la Apple usa il font MYRIAD, mentre quello è chiaramente il CENTURY GOTHIC.

- Ultima cosa, quella è una foto del moscone center.... e l'evento di domani non lo tengono li.

E' chiaramente un fake.

Un sito dice di avere la scaletta di jobs:

• Welcoming of Media Members

• Discussion on iTunes software, iTMS integration into iTunes, and iTMS sales and facts.

• Announcement of iTunes version 7.0

• Announces better search feature for Music Store

• Announces Movie Store. Available Immediately will be movies from Disney and Pixar, among other studios.

• New iPod Nano Announcement (nice brushed casing, while it will have same features as first gen, only a longer battery life)

• New iPod Announcement (Widescreen, Bluetooth, and featuring virtual touchweel. Does not include Wi-Fi, or any other protocols)

• One More Thing....TubePort. A $99 2-piece set that includes a dongle that connects via USB to your mac, and another dongle that connects via included HD cables or regular Component cables to your TV. The movie is accessed on your Mac via an iDisk-like storage component hosted by Apple.

Jobs will then explain the pricing structure of the Movie Store. Movies will be available as either a smaller iPod-format (which will cost $9.99 per movie), or as a larger, streamed movie to be streamed to your TV via TubePort. This cost $14.99 per movie. To purchase an iPod-formatted movie and a streamed version of the same movie, it will cost you $19.99."

Quelli di TUAW sostengono di avere carpito da un informatore l'agenda dell'evento :D:D http://www.tuaw.com/2006/09/11/apples-agenda-for-the-media-event/

-Welcoming of Media Members

-Discussion on iTunes software, iTMS integration into iTunes, and iTMS sales and facts.

-Announcement of iTunes version 7.0

-Announces better search feature for Music Store

-Announces Movie Store. Available Immediately will be movies from Disney and Pixar, among other studios.

-New iPod Nano Announcement (nice brushed casing, while it will have same features as first gen, only a longer battery life)

-New iPod Announcement (Widescreen, Bluetooth, and featuring virtual touchweel. Does not include Wi-Fi, or any other protocols)

-One More Thing....TubePort. A $99 2-piece set that includes a dongle that connects via USB to your mac, and another dongle that connects via included HD cables or regular Component cables to your TV. The movie is accessed on your Mac via an iDisk-like storage component hosted by Apple.

Jobs will then explain the pricing structure of the Movie Store. Movies will be available as either a smaller iPod-format (which will cost $9.99 per movie), or as a larger, streamed movie to be streamed to your TV via TubePort. This cost $14.99 per movie. To purchase an iPod-formatted movie and a streamed version of the same movie, it will cost you $19.99."

Si, come no! :D

Un sito dice di avere la scaletta di jobs:

• Welcoming of Media Members

• Discussion on iTunes software, iTMS integration into iTunes, and iTMS sales and facts.

• Announcement of iTunes version 7.0

• Announces better search feature for Music Store

• Announces Movie Store. Available Immediately will be movies from Disney and Pixar, among other studios.

• New iPod Nano Announcement (nice brushed casing, while it will have same features as first gen, only a longer battery life)

• New iPod Announcement (Widescreen, Bluetooth, and featuring virtual touchweel. Does not include Wi-Fi, or any other protocols)

• One More Thing....TubePort. A $99 2-piece set that includes a dongle that connects via USB to your mac, and another dongle that connects via included HD cables or regular Component cables to your TV. The movie is accessed on your Mac via an iDisk-like storage component hosted by Apple.

...e dillo il sito, no!?

Ciao a tutti,

questo e' il mio primo post perche', nonostante vi segua ormai da diversi mesi, ho appena completato la registrazione sul forum ! ;-)

Ok, tagliando corto con le presentazioni volevo solo dirvi che ieri sera prima di andare a casa sono passato all'Apple Store di Londra (per il momento mi tocca vivere qui) per chiedere se era in programma qualche evento particolare per la giornata di oggi e assolutamente nessuno mi ha saputo dire nulla.

Bene, questo era il dato di fatto.

La mia sensazione poi e' stata che fosse vero che non sapessero nulla: non c'e' stato alcun sorrisino del tipo "ovvio che c'e' qualcosa, ma non te lo posso mica dire", tutti mi hanno guardato come se fossi matto, gli ho messo pure curiosita' perche' proprio non ne sapevano niente, ecc..

Ho provato allora ad essere un po' piu' specifico, dicendo che dovrebbe esserci una diretta via satellite da Cupertino alle 18 ora locale e loro, giustamente, mi hanno fatto notare che quella e' l'ora di chiusura del negozio e quindi non poteva proprio essere vero.

"Probabilmente sara' qualcos'altro" mi hanno detto "avrai capito male", e cosi si e' conclusa la breve avventura.

Cmq direi che non ci sarebbe nemmeno lo spazio per accogliere giornalisti/clienti/curiosi. L'ampio e celebre teatro multimediale e' in restauro da settimane, ci sono si e no 9 sedie all'ingresso, sulla sinistra, dove un dimostratore intrattiene il pubblico mostrando qualche applicativo o funzionalita' di OsX, i tavoli con computers ed ipods occupano quasi tutto lo spazio disponibile... insomma, non vedo proprio dove potrebbero mettere tutte le persone che potenzialmente potrebbero arrivare...

Ecco, tutto cio' era solo per darvi un feedback di quello che ho visto e mi hanno detto qui... bho, non sembra ci sia proprio nulla in programma... e si che e' pure stato confermato a livello ufficiale, no? E l'Apple Store di Regent Street e' il piu' grande, se non l'unico...

Ad ogni modo, siccome sto valutando l'acquisto di un MacBook Pro (appena uscira' quello con il nuovo proc), sono rimasto un po' deluso nel sentire che non e' possibile ordinare un portatile con una tastiera a layout italiano se non entro il confine italiano. Non sono possibili spedizioni internazionali. Bella noce!

Mi viene quasi il dubbio che poi, anche spendendo eventuali soldini aggiuntivi per una spedizione tramite corriere che qualche amico potrebbe fare verso l'Inghilterra, la garanzia non sia valida poi valida qui in UK e, se sfortuna volesse che il mio computer fosse con le famose alte temperature, suoni e ronzii vari, bhe' sarebbe un calvario non poterlo riparare!

Ok, un saluto a tutti e speriamo che, film e musica a parte, presentino anche dei bei portatili revisionati.

Ciao e buona giornata,

Dario

tutti i ragazzi a cui l'ho chiesto mi hanno risposto che non sapevano assolutamente nulla.

Ma che cagata, i prezzi non vanno bene, non c'è motivo per cui si debba pagare di più per avere *ANCHE* la versione iPod, spero non siano veri sti prezzi. Un 9.99$ per la versione normale + quella iPod sarebbe l'ideale.

Si infatti, con 10-12 Euro mi compro il DVD, lo giro e rigiro in qualunque formato mi serva, dall'h.264 ad alta qualità, al divx alla versione iPod. Inoltre avrei il supporto (di qualità perché gli originali se li tratti bene durano una vita) + scatola e copertina. In più me lo posso guardare a casa di amici senza dovermi portare dietro strani marchingegni con cavi e alimentatori.