Sign in to follow this  
andhaka

12-09-2006 it's Showtime!

Recommended Posts

se dovesse essere vera la notizia anticipata da macity.... a me non frega niente del dispositivo touchscreen che fa da ponte tra mac e tv per vedere i film. lo trovo inutile. meglio che itunes dia la possibilità di masterizzarsi il dvd con pochi click e poi me lo guardo semplicemente nel lettore dvd. niente di più semplice. il dispositivo sarebbe un po' inutile.

se dovesse essere vera la notizia anticipata da macity.... a me non frega niente del dispositivo touchscreen che fa da ponte tra mac e tv per vedere i film. lo trovo inutile. meglio che itunes dia la possibilità di masterizzarsi il dvd con pochi click e poi me lo guardo semplicemente nel lettore dvd. niente di più semplice. il dispositivo sarebbe un po' inutile.

le major lo impediranno...

Ciao a tutti,

questo e' il mio primo post perche', nonostante vi segua ormai da diversi mesi, ho appena completato la registrazione sul forum ! ;-)

Ok, tagliando corto con le presentazioni volevo solo dirvi che ieri sera prima di andare a casa sono passato all'Apple Store di Londra (per il momento mi tocca vivere qui) .

Ti "tocca vivere a Londra"???:P

Potessi farei subito cambio.

Welcome ;)

il fatto di trasformare l'oirmai desueto idisk nell'appoggio per i film potrebbe essere una buona conversione. Abbonamento a .mac = visione gratis di un pò di film. Se poi vuoi masterizzare paghi quacchcosa...

naaaa per me non faranno masterizzare un bel niente (anche se la vedo dura, del tipo, se il file arriva fisicamente sul mio hard disk, con tutte le protezioni che vuoi, si troverà cmq il modo di poterlo masterizzare), e quindi il film andrà all'idisk, che diventerà gratis per tutti quelli che comprano film, e da idisk direttamente sul dispositivo touchscreen.