rob316 Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 Vorrei Fare Un Video Con Musica E Immagini...con Effetti Speciali Ecc...sapete Consigliarmi Su Qualche Programma Da Scaricare?...videoimpression Nn è Tnt Beelo..grazieeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 Scusa la mia domanda stupida...hai provato iMovie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtradar Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 iMovie è quello che fa per te: ha tutto quello che chiedi. Per cortesia, ti dispiacerebbe evitare di scrivere abbreviazioni da SMS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 e metti dei titoli un po piú significativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
yanluk Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 imovie....o addirittura direttamente da iphoto a idvd.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 non scaricare niente iPHOTO va benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZMajc_HH_e Posted September 17, 2006 Report Share Posted September 17, 2006 Salve salve bella gente! Io ho provato a fare un video di foto con iMovie, ma il problema è che si blocca ad un certo punto e si chiude da solo. Il secondo problema, poi, è che la qualità delle immagini, una volta diventate video, è a dir poco orribile... Immagini da 1mb che nel film diventano peggio di un'immagine di 5cmx5cm ingrandita 5 volte... Non so se mi spiego. Quindi... esistono altri programmi che facciano quel che fa iMovie o devo rassegnarmi ad una qualità pietosa? E poi... Una volta creato un video con iMovie, posso trasformarlo in divx? Grazie grazie alle buonanime che mi risponderanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvdreds Posted September 17, 2006 Report Share Posted September 17, 2006 Salve salve bella gente!Io ho provato a fare un video di foto con iMovie, ma il problema è che si blocca ad un certo punto e si chiude da solo. Il secondo problema, poi, è che la qualità delle immagini, una volta diventate video, è a dir poco orribile... Immagini da 1mb che nel film diventano peggio di un'immagine di 5cmx5cm ingrandita 5 volte... Non so se mi spiego.Quindi... esistono altri programmi che facciano quel che fa iMovie o devo rassegnarmi ad una qualità pietosa?E poi... Una volta creato un video con iMovie, posso trasformarlo in divx?Grazie grazie alle buonanime che mi risponderanno!penso non siano le immagini che, diventate video, diventano orribili. Penso sia già francobollotica la dimensione a cui esporti. Io ho fatto parecchi filmati con foto in iMovie (versione 5) e le foto in iMovie si vedono benissimo. Quando esporto, per contenere le dimensioni, scelgo risoluzioni basse e nn è un granchè ma è comprensibile. Cmq non penso ci siano programmi che funzionano meglio (visto un filmato fatto di foto da un mio amico con wingozz e faceva, a dir poco, pena rispetto ai miei. E lui che si vantava....Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vion1 Posted March 21, 2009 Report Share Posted March 21, 2009 Ciao,prova a leggere questo tutorial, programma interessante:http://www.adsmcard.com/2009/03/creare-video-con-foto-e-musica/ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts