Creare un video con musica e immagini: quale programma consigliate?

rob316
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Salve salve bella gente!

Io ho provato a fare un video di foto con iMovie, ma il problema è che si blocca ad un certo punto e si chiude da solo. Il secondo problema, poi, è che la qualità delle immagini, una volta diventate video, è a dir poco orribile... Immagini da 1mb che nel film diventano peggio di un'immagine di 5cmx5cm ingrandita 5 volte... Non so se mi spiego.

Quindi... esistono altri programmi che facciano quel che fa iMovie o devo rassegnarmi ad una qualità pietosa?

E poi... Una volta creato un video con iMovie, posso trasformarlo in divx?

Grazie grazie alle buonanime che mi risponderanno!

Salve salve bella gente!

Io ho provato a fare un video di foto con iMovie, ma il problema è che si blocca ad un certo punto e si chiude da solo. Il secondo problema, poi, è che la qualità delle immagini, una volta diventate video, è a dir poco orribile... Immagini da 1mb che nel film diventano peggio di un'immagine di 5cmx5cm ingrandita 5 volte... Non so se mi spiego.

Quindi... esistono altri programmi che facciano quel che fa iMovie o devo rassegnarmi ad una qualità pietosa?

E poi... Una volta creato un video con iMovie, posso trasformarlo in divx?

Grazie grazie alle buonanime che mi risponderanno!

penso non siano le immagini che, diventate video, diventano orribili. Penso sia già francobollotica la dimensione a cui esporti. Io ho fatto parecchi filmati con foto in iMovie (versione 5) e le foto in iMovie si vedono benissimo. Quando esporto, per contenere le dimensioni, scelgo risoluzioni basse e nn è un granchè ma è comprensibile. Cmq non penso ci siano programmi che funzionano meglio (visto un filmato fatto di foto da un mio amico con wingozz e faceva, a dir poco, pena rispetto ai miei. E lui che si vantava....Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere ;-)

• 2 years later...