Sign in to follow this  
JoTirle

Lavoro O Svago?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, diciamo che ankio sono lili per abbandonare il pc e fiondarmi su un mac....ma mi sorge un dubbio:

vi spiego, io frequento la facoltà di architettura e ho un pc abb potente, ma la cosa che ovviamente pesa di più in ambito di disegno grafico e architettonico sono la Ram e la skeda viedeo. Qui mi stupisco delle decisioni della apple, non permettono di montare una skeda video di buon livello su i loro iMac?????' il massimo che si può ottenere è una x1600 o una GeForce7300 se non sbaglio, mi sembra che per una macchina che vale più di 2000€ con skermo da 24'' l'iMac sia perfetto anche per "disegnatori" alle prime armi ma questo problema della skeda non ci voleva.......sapete se è possibile poi montare una skeda diciamo aftermarket? io ora utilizzo una ati x1900xt.....

Inoltre sapete se con il famoso BOOT è possibile far girare tutte e dico tutte i software che ho adesso su pc?mi riferisco a software x disegno e programmi che lavorano costantemente collegati a server.

Grazie mille per il vostro tempo

Ps: non posso che dar ragione a tutte quelle persone che dicono che i mac siano pressocchè perfetti come OS.......da agosto ho formattato windows 5 volte grrrrrrrr!!!:confused::(

Un salutone a tutti raga, presto sarò dei vostri!;)

JO

- l'imac non è un computer "pro"

- boot camp permette di far girare windows, quindi potrei far girare qualsiasi sw per windows

p.s. prima di chiedere, consulta i vecchi thread del forum