il powerbook mi stà abbandonando... piango!

Recommended Posts

in una discussione di qualche mese fa avevo accennato a qualcuno di voi che il mio powerbook non andava più in stop, che avevo trovato dei settori danneggiati nell'hard disk ed eravamo giunti alla conclusione che l'unica ocsa da fare era inizializzare.

Bene, ho inizializzato, rimesso tiger aggiornato qualsiasi cosa e... il problema continua... anzi è notevolmente peggiorato. Il mac soffre molto nell'accendersi e spegnersi, se lo metto in stop crasha, si riscalda, le fw mi hanno lasciato per andarsi a fare una vacanza con la porta ethernet. Ad inizio settimana scorsa sono andato a chiedere aiuto sull'applestore della 5° (sono sempre a NY) e mi hanno detto che probabilmente il problema è hardware. Sembra che mi riparano qualsiasi cosa per una cifra flat di 320 $ più 150$ per il case se non riescono a richiuderlo(è un pò ammaccato). Me lo tenevano 10 giorni e io non potevo lasciarlo subito; mi hanno detto che forse le tariffe cambiavano.

Venerdì sono andato in un negozio "tekserve" molto grande, ed il primo nn ufficiale mac di newyork emi hanno detto che il pwb ha grossi problemi e ripararlo costa più che comprarne uno nuovo. La disperazioen è salita. Il mio pb ha neanche 2 anni e mi è costato un capitale. Domani vado all'applestore con la speranza che l'offerta sia ancora valida.. Vi saprò ridire..

Se intanto volete lasciarmi qualche messaggio di condoglianza o di suggerimento... vi ringrazio

P.S. NN FIORI MA OPERE DI BENE

• 2 weeks later...