Sign in to follow this  
matte-firenze

domani..domani..

Recommended Posts

ebbene sì...domani è il 12 settembre e non mi son certo scordato che,prima di acquistare il mio primo Mac, la apple mi deve delle novità!!..

....poi ci penso bene e mi sovviene stà domanda "n'dò kaiser me le vedo stè novità?"

..quindi chiedo a voi altri, dove le trovo le novità in uscita domani? basta il sito? le trovo anche quà sul forum? mah...

...grazie per l'attenzione...

....ciao...

....m

Se giri un pò sui siti specializzati le novità le vedi ovunque! In ogni caso tranquillo, lo store della Apple viene chiuso all'inizio del keynote e riaperto aggiornato non appena Steve spegne il microfono...

Se se più impaziente (come quasi tutti quelli che scrivono qui, me compreso!) puoi seguire la cronaca live dell'evento su Macitynet o macrumors.com.

Buona attesa!

puoi seguire l'evento live anche in CHAT tramie ichat (MAcosx) oppure scaricandoti AIM (www.aol.com)

la room è TEVAC.

comunque dubito che ci saranno delle novità per quanto riguarda i mac, visto che sono stati aggiornati la scorsa settimana...piuttosto domani sarà tutto ipod e.........

iMac MacPro e Mac Mini mi pare abbastanza scontato che non vengano toccati!!! Ma ci sarebbe anche una linea di notebook...qui non si sa mai.

Tutti gli indizi portano però verso nuovi iPod o comunque un qualcosa di portatile...

eheheh

grazie a tutti....scalpito dalla voglia di comprarmelo stò Mac!! (non ne posso più di stare a casa senza computer)

me la rido per il mess. di Kallo.....(hai appreso a pieno il mio stato.....un conto alla rovescia!)

ci rivedremo con tutti voi quando il mio imac sarà montato sulla mia scrivania in camera.....

....ciao..

....grazie...

...m