Sign in to follow this  
nostefx

valutazione usato consigli

Recommended Posts

vorrei comperare un mac pro 15" però prima deovrei riusire a vendere il mio toshiba P10 wilde view 17" pentium 4 3ghz 512 ram scheda video ati9700. Mi potete aiutare nel conoscere il prezzo a cui vendere il mio pc? grazie by futuro utente mac :o

vorrei comperare un mac pro 15" però prima deovrei riusire a vendere il mio toshiba P10 wilde view 17" pentium 4 3ghz 512 ram scheda video ati9700. Mi potete aiutare nel conoscere il prezzo a cui vendere il mio pc? grazie by futuro utente mac :o

Penso non sia il forum ideale, nel cercare info su questo prodotto, poi mi posso sbagliare :D

al momento io non ti posso aiutare, anche perchè non hai specificato l'anno di acquisto ed il costo iniziale a listino ;)

Ho un toshiba satellite p10 anno 2004 in perfette condizioni (no graffi o pixel bruciati) Intel Pentium4 3ghz, 512mb di ram, scheda video ati 9700, hd 60gb,monitor 17" wide view 16:10 Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB Unità primaria: DVD/ CD-RW Combo pagato 1600/1500euro quanto può valere oggi ? a che prezzo dovrei venderlo visto che vorrei passare ad un mac book pro grazie

Ho un toshiba satellite p10 anno 2004 in perfette condizioni (no graffi o pixel bruciati) Intel Pentium4 3ghz, 512mb di ram, scheda video ati 9700, hd 60gb,monitor 17" wide view 16:10 Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB Unità primaria: DVD/ CD-RW Combo pagato 1600/1500euro quanto può valere oggi ? a che prezzo dovrei venderlo visto che vorrei passare ad un mac book pro grazie se cmq non è il forum adatto cambio sezione

Si tratta di un notebook molto grande, ingombrante, con scarsa autonomia e un processore da desktop, è da due anni che c'è la piattaforma Intel Centrino... sinceramente credo che la tua macchina valga ben poco. Io dico 300€ al massimo (ma io non lo comprerei mai, devi trovare qualcuno che voglia utilizzarlo come sostituto del desktop).

Quando giuppe ti diceva che non è il forum ideale, non ti diceva di cambiare sezione... ti diceva che tu stai chiedendo informazioni su un PC in un forum Mac... tutte le sezioni sono sbagliate.

1-Non postare nelle sezioni sbagliate

2-Non fare post doppi

3-non credo che questo forum sia il posto piú indicato per farti un idea. Il fatto che non abbia MacosX per me lo fa valere 0 :-)