Leggero difetto nuovo iMac 17 2GHz

Guest Guidone82
 Share

Recommended Posts

Guest Guidone82

sarà, ma fossi io il rivenditore uno che pretende la sostituzione della macchina per una "piccolissima bolla d'aria(5 mm) che ha levato dello smalto bianco" lo farei volare fuori dalla porta a calci dove non batte il sole, lui e il computer ...

Fossi tu il rivenditore...

per fortuna alla apple sono onesti.

sarà, ma fossi io il rivenditore uno che pretende la sostituzione della macchina per una "piccolissima bolla d'aria(5 mm) che ha levato dello smalto bianco" lo farei volare fuori dalla porta a calci dove non batte il sole, lui e il computer ...

Senti un po' bel tomo......ma i soldi dell'acquirente avevano qualche difetto per caso? NO! Se io acquisto un oggetto nuovo lo voglio perfetto, perchè è mio sacrosanto diritto che sia così! Fai valere il diritto di recesso e diglielo pure a muso duro. Su prodotti di questa qualità il QC deve essere feroce anche sulle piccolezze! Per quello che riguarda la storia del rivenditore, stai attento che non sia un cliente scontento a devastarti il negozio, visto la tua disponibilità, e magari farti fare quaranta giorni di ortopedia. Have a nice day

Mi spiace contraddirti, ma il diritto del consumatore è sacro. I soldi con cui il Mac è stato pagato erano tutti buoni, inoltre il cliente ha diritto di ripensarci e decidere che ciò che ha comprato non va bene e quindi cambiarlo. Ciao

Senti un po' bel tomo......ma i soldi dell'acquirente avevano qualche difetto per caso? NO! Se io acquisto un oggetto nuovo lo voglio perfetto, perchè è mio sacrosanto diritto che sia così! Fai valere il diritto di recesso e diglielo pure a muso duro. Su prodotti di questa qualità il QC deve essere feroce anche sulle piccolezze! Per quello che riguarda la storia del rivenditore, stai attento che non sia un cliente scontento a devastarti il negozio, visto la tua disponibilità, e magari farti fare quaranta giorni di ortopedia. Have a nice day

Non ti sembra di esagerare anche tu?

ragazzi, qui si parla di andare dal rivenditore per un difetto minimo (per stessa ammissione dell'acquirente) con la DELIBERATA intenzione di ottenere una macchina migliore. A mio modo di vedere, questo atteggiamento è scorretto. Se poi il nostro buon Guido vuole privarsi per dei giorni di un computer altrimenti funzionante per una cosa del genere, si sarà fatto i suoi conti, ma il partire con l'idea di ottenere in cambio una macchina migliore a costo 0 è, oltre che piuttosto remota, ai limiti della disonestà (sempre a mio modo di vedere, poi fate vobis).

certo, il diritto di recesso. non la pretesa di avere un mac migliore di quello che ha pagato per un difetto del genere ...

tra parentesi, probabilmente se esercita il diritto di recesso e ne prende uno nuovo ci spende anche meno ... O_o

oh vabbè, come vuoi tu... diciamo che prima è stato ingenuo e poi ha avuto un colpo di c.ulo, ok?

Veramente io l'ho intesa diversamente la cosa...

Il nostro amico ha una macchina perfetta (a parte la bolla) e vorrebbe tenersela per sfruttarla per i prossimi (diciamo) sei mesi, fino ad una release più performante, quindi chiedere la sostituzione per usufruire del nuovo modello!

Questo é abbastanza scorretto, e, comunque, non può prevedere altro che una riparazione e non una sostituzione (e stare 10-15-30 giorni senza la macchina).

Guest Guidone82

Per fugare ogni dubbio..

la macchina e' nuova,e' dell'ultima generazione e funziona benissimo...

Ha un piccolo difetto estetico,stamani ho chiamato la apple entro 3 giorni vengono a ritirarla.Servizio da 10 e lode.

Il diritto di recesso e' sacrosanto,e non c'e' bisogno che qualcuno si scandalizzi per l'idea dell'upgrade,in questa giungla di tecnologia e di listini bisogna armarsi fino ai denti.

ciao a tutti