Sign in to follow this  
jeby

Dilemma sul programma di ritiro batterie per iBook

Recommended Posts

Ciao: mi riferisco all'ultimo programma mondiale di richiamo batterie. Come tutti sappiamo, è stata fatta una grossa confusione, tanté che hanno dovuto modificare i numeri di serie a cui si riferiva la campagna ritiri. Ecco il problema: quando ancora non erano state fatte le correzioni sui numeri di serie, la mia batteria rientrava nel programma. Non riuscendo a fare richiesta dal sito, ho usato l'assistenza telefonica. L'operatore ha inserito forzatamente la mia batteria nel programma di ritiro, naturalmente in buona fede, poiché ancora non si sapeva che i numeri di serie erano sbagliati. Dopo pochi giorni si effettuano le correzioni, e la mia batteria non rientra più nel lotto di quelle da sostituire! Evviva, è sana, posso continuare ad usarla. Oggi, però, mi è arrivata quella nuova... che faccio? Gli rispedisco la mia batteria vecchia, oppure me la tengo perché funziona e non è fallata? Grazie, ciao!

scusa se approfitto, ma a me non è arrivata nessuna mail seguita da correzione: solo UNA mail. potresti postare i numeri di serie corretti? o altrimenti dirmi dove si trovano?

grazie

con la scatola con cui ti è arrivata la batteria ti sono arrivate le istruzioni per rispedire indietro quella vecchia

lo so, il mio è un dilemma... "morale"! Dato che la batteria, comunque, non è difettosa..

no, è che devo essere sicuro che tutto funzioni a norma. Ad esempio, la batteria nuova, sebbene sia carica al 100% (così dice CoconoutBattery e SlimBattery) fa sì che il led del caricabatteria sia sempre arancione... che faccio? reset PMU? Poi la vecchia, se la nuova funziona, la do' indietro... quanto tempo ho??