Pulizia Schermo iMac 20"

CyBeRzITA
 Share

Recommended Posts

Che prodotto è più indicato per pulire lo schermo del mio iMac 20"??

Ci tengo molto a non arrecargli il minimissimo danno;); pensate che dall'acquisto effettuato in data 15/06/2006 non l'ho mai pulito per paura di graffiarlo :)...

Attendo ansioso vostre indicazioni

Grazie Anticipatamente

CyBeRz

ma guarda sul sito dell'apple avevo letto che bastava un normale panno o carta e acqua.. sui monitor apple di solito viene inserito un panno di quelli simili a pulire gli occhiali.. forse in alcuni casi ci vuole qualcosa di piu che l'acqua... magari una soluzione non alcolica.. io per ora vado di acqua e panno di carta.. assicurati prima di pulirlo che non ci siano granelli di polvere.

qui la fonte : http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.4/it/mh2005.html

steph

Anche io mi trovo meravigliosamente con iKlear che si puo usare sia sugli schermi che sugli chassis apple Lo usano addirittura all'assitenza Apple e nei Genius bar degli Apple Store! lo vendono insieme a due panni di una speciale microfibra, uno piccolo e uno grande e 6 confezioni di salviette da viaggio 3 asciutte e 3 umide. La quantità di prodotto nella boccetta dura davvero tanto!