iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il nuovo iTunes 7 è semplicemente orrendo (a parte qualche inutile funzione coregrafica). Sono sconvolto. Io mi tengo stretta la 6.

Quello che mi preoocupa di più è che iTunes è sempre il precursore di novità dal punto di vista delle future interfacce grafiche. Che sia così anche quella di Leopard??? :eek:

Per il resto, bellissimi i nuovi iPod nano, molto raffinati.

Un po' meno lo shuffle, che vedo meglio bianco.

Il nuovo iTunes 7 è semplicemente orrendo (a parte qualche inutile funzione coregrafica). Sono sconvolto. Io mi tengo stretta la 6.

Non mi sento di darti tutti i torti. A una prima vista mi ha fatto schifo vedere anche la nota blue nell'icona del dock. Al momento dico che preferivo di gran lunga la versione 6

Quello che mi preoocupa di più è che iTunes è sempre il precursore di novità dal punto di vista delle future interfacce grafiche. Che sia così anche quella di Leopard??? :eek:

Ho proprio l'impressione che sia così. Quello che mi preoccupa di più è che la versione 7 richieda molte più risorse per gestire tutte quelle animazioni grafiche e che un piccolo g4 a 1,33Mhz possa fare un po' di fatica...

In compenso ho trovato anche un punto positivo. Quando facevo doppio clic su un contenuto video (podcast o video) la precedente versione ci metteva un po' a elaborare e compariva la girandola colorata. Ora l'apertura è molto più immediata e migliore

Aspettiamo quali altre novità apple ci riserverà

Più che altro continuano a copiare, altro che...prima i widget, poi l'idea dell'animazione di sfogliare gli album tramite copertina, per la gui devono probabilmente sfogliare meglio i kit di ShapeShifter...mah...

Effettivamente iTunes sta diventando graficamente orrendo (ve lo ricordate quel filmato dove si prendeva in giro il pack di microsoft? ci stiamo arrivando...) e poi sta roba la vedo solo io? con i riflessi luce pixelati, seghettati? Posted Image :mad: no no...no no.