iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Trovo però assolutamente inutile rimanere fermo alla 6, tanto è solo questione di tempo e prima o poi la 7 ci sarà indispensabile per qualche altra funzionalità.... Anche solo per il nuovo iPod, tanto vale abituarcisi subito.

Finchè posso, perchè non dovrei rimanere con la versione che preferisco?

Ho un iPod nano cecchia generazione, che si accontenta della 6.

E poi alla fine quali sarebbero queste indispensabili funzionalità?

Nuove cose sullo Store? Non lo uso.

Visualizzazioni ultra-fighe? Ne faccio volentieri a meno.

A me quello che serve è un player pratico, gradevole da usare, non troppo esoso di risorse, con tutte le funzionalità che mi servono (compresa gestione copertine e testi).

iTunes 6 mi soddisfa in tutto.

La 7 non aggiunge niente di speciale. Lo considero solo un downograde, personalmente.

Finchè posso, perchè non dovrei rimanere con la versione che preferisco?

Ho un iPod nano cecchia generazione, che si accontenta della 6.

E poi alla fine quali sarebbero queste indispensabili funzionalità?

Nuove cose sullo Store? Non lo uso.

Visualizzazioni ultra-fighe? Ne faccio volentieri a meno.

A me quello che serve è un player pratico, gradevole da usare, non troppo esoso di risorse, con tutte le funzionalità che mi servono (compresa gestione copertine e testi).

iTunes 6 mi soddisfa in tutto.

La 7 non aggiunge niente di speciale. Lo considero solo un downograde, personalmente.

Downgrade NO assolutamente, meglio se rimani sulla definizione INUTILE per le tue esigenze ;)

La gestione dell'IPOD ora mi soddisfa in pieno, avendo due computer non devo fare accrocchi strani per poter tranquillamente attaccarlo dove mi necessita, per quando riguarda la parte grafica, ognuno giustamente ha i propri gusti, a me piace, ma effettivamente ora c'è un po di confusione con il resto del sistema, sicuramente con LEOPARD si avrà più uniformità ;)

Il fatto che prenda più risorse, non sono daccordo, mi sembra + elastico e prestante, solo sul mio G5 gli mp4 (H264 vanno meglio, figuriamoci) si vedono a scatti, ma presumibilmente è solo un problema mio, visto che sul MacBook gira che è una favola ;)

L'interfaccia non mi piace (ma è questione di gusti).

L'applicazione mi sembra molto più pesante di prima. Penso che non l'installerò nel PB 12" dove lascerò la precedente versione.

Ma ci sono due cose che mi fanno impazzire. Ogni volta che l'avvio iTunes 7 mi dice che "determino impostazioni di riproduzione senza pausa". Tutto ciò rallenta l'applicazione (non riesco ad ascoltare la radio). Ci impiega qualche minuto a fare il suo lavoro poi torna tutto normale.

Possibile che debba farlo ad ogni avvio?

Ho fatto un giro tra le preferenze ma non riesco a capire devo disattivare questa cosa :confused:

Nell'aiuto in linea ovviamente non si fa menzione della cosa.

Nel menu avanzate c'è la possibilità di rimuovere l'autorizzazione per l'account "Audible". Non so nemmeno che cosa sia. Ma per rimuoverlo dovrei inserire nome utente e password.

Con il 6 questa roba non c'era. :(

Qualcuno ne sa qualche cosa?

Una vera BOMBA...

Non mi riproduce più i brani , mando in play e l'indicatore di riproduzione non si muove , i brani nella libreria se li apro con Quicktime si sentono.

Ho un inutile iTunes !

Anche le radio non funzionano , stesso problema !

Ho scoperto il problema , la colpa era del plug in OSS 3D ( che dona spazialità al suono ) , iTunes non lo vede più ma in conpenso non lo fa funzionare.

Spero che questa indicazione possa servire ad altri.

CIAO

Tanto a breve uscirá subito un aggiornamento e probabilmente raccoglieranno parte delle richieste

Io penso proprio di no...se apple ha scelto una strada non esiterà certo a seguirla...

La cosa che più mi irrita è che non posso ancora mandare la mia fila di feedback negativi sulla nuova versione...

Al di là dell'interfaccia grafica, unq cosa è lampante, è pesantissimo...se questo è quello che ci aspetta con leopard i G4 non saranno supportati

Ho letto tutti i commenti. C'è chi di iTunes7 ne parla bene e (più che altro) chi ne parla male. Io non ho ancora effettuato l'aggiornamento. Secondo voi conviene o no farlo?

Graficamente no (per quanto mi riguarda l'avessi visto prima di aggiornarlo sarei ancora alla 6...), per quanto riguarda i contenuti si...ci sono delle migliorie interessanti...