iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In tema di problemi iTunes/iPod ... ho aggiornato a iPod 1.2, ho scaricato Tetris per provare i giochi: quando sincronizzo iPod un bel messaggio di errore che mi dice che Tetris non puo' essere copiato sull'iPod poiche' non sono autorizzato a giocare su questo computer... ma siamo matti? l'iMac e' mio e sono l'unico utente ovviamente con diritti di admin... ma che cosa succede? Nessuna simile esperienza per voi? Colpa di iTunes o di iPod?

Raga ieri sera ho scaricato l'ultima verisone di tunes che è davvero una figata!!!!

come sempre però nel music store in italia nn c'è mai tutt quello che c'è in altri paesi tipo l'america dove adesso c'è la possibilità di comprare film e tv show e come prima anche i videoclip.....

ma quand'è che in italia c sarà questa opzione???

si parlava di aspettare all'uscita dei nuovi ipod e del rinnovamento di itunes e questo giorno è arrivato ma in italia niente.....

e poi m spiegate una cosa xchè la nuova modalità di vedere la libreria musicale con le copertine giganti nn m funziona??le copertine c sn e m scrive il mess:ITUNE NN PUò SFOGLIARE LE COPERTINE DEGLI ALBUM SU QUESTO COMPUTER!!!

xchè??

ultima cosa.....appena ho aperto la nova versione itunes si è messo a togliere tutte le pause da tt i brani....vorrei capire se adesso sull'ipod si sentono in dissolvenza oppure voleva dire che nn sentiranno quei 2 sec di vuoto appena finisce una canzone??

garzie ciao ciao

Ah un'altra roba!!!

come faccio a far funzionare la modalità coverflow che ha me nn funziona!!!??????

e poi volevo sapere se a voi quando ascolate brani di seguito con itunes all'inizio della canzone si sente un bordello come se la canzone ripartisse x la 2°volta sovrapposta all'inizio che sta più avanti!!!

allora??