iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

- a me la ram occupata è circa 50, dipende dal brano.. e dalla copertina. Il problema dei 120MB non è di iTunes ma di Windows, pessima gestione della ram!

- Io non ho i bordini smussati male

- non ho capito la storia dell'equalizzatore

- a me le barre di scorrimento funzionano anche se le prendo ai capi

gestione di più librerie?? Si pole o non si pole?

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In tema di problemi iTunes/iPod ... ho aggiornato a iPod 1.2, ho scaricato Tetris per provare i giochi: quando sincronizzo iPod un bel messaggio di errore che mi dice che Tetris non puo' essere copiato sull'iPod poiche' non sono autorizzato a giocare su questo computer... ma siamo matti? l'iMac e' mio e sono l'unico utente ovviamente con diritti di admin... ma che cosa succede? Nessuna simile esperienza per voi? Colpa di iTunes o di iPod?

Lo ha fatto anche a me basta che vai nel menu Store e selezioni Autorizza computer, dopo di che risincronizza l'iPod e vedrai che vanno. Si vede che per i giochi non riconosce l'autorizzazione precedente, comunque sia ho verificato che non va ad aggiungere una nuova autorizzazione ma utilizza la stessa. Probabilmente un piccolo bug

Lo ha fatto anche a me basta che vai nel menu Store e selezioni Autorizza computer, dopo di che risincronizza l'iPod e vedrai che vanno. Si vede che per i giochi non riconosce l'autorizzazione precedente, comunque sia ho verificato che non va ad aggiungere una nuova autorizzazione ma utilizza la stessa. Probabilmente un piccolo bug

Grazie molte! Stasera a casa provo e spero!

ma come si fa ad usare l'iPod su due computer?? Steve ha detto che si può, io non sono riuscito! Ho un solo account iTunes Store e 2 computer (un Mac e un PC) entrambi con iTunes 7... c'è qualcuno che mi mostra (passo passo) come devo fare per fare in modo che l'iPod sia utilizzabile in entrambi i computer? Ho già autorizzato 2 computer... ma non è specificato quali sono questi computer!!

ma come si fa ad usare l'iPod su due computer?? Steve ha detto che si può, io non sono riuscito! Ho un solo account iTunes Store e 2 computer (un Mac e un PC) entrambi con iTunes 7... c'è qualcuno che mi mostra (passo passo) come devo fare per fare in modo che l'iPod sia utilizzabile in entrambi i computer? Ho già autorizzato 2 computer... ma non è specificato quali sono questi computer!!

Ci sono cose che a volte non riesco proprio a capire. Sono anni che uso l'ipod sia sull'imac che sul PB. Dunque su 2 computer. Che cosa mi son perso?