iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iTunes 7 mi fa schifo in tutto. E' simile a Windows Media Player mai come ora.

Prima di tutto, mi dite che cavolo c'azzecca il nero per le selezioni della barra laterale con il blu delle canzoni?

Cosa sono quelle barre di scorrimento di quel colore mai visto prima?

E i pulsanti in basso? Mi dite che diavolo c'entrano con il resto dell'interfaccia?? Non si sono mai visti!

Già il passaggio da iTunes 4 ad iTunes 5 mi aveva abbastanza lasciato perplesso, ma adesso si tocca il limite.

Più si va avanti e più si peggiora?

Questi non sono update, sono downgrade.

Scusate lo sfogo, ma sinceramente io preferisco avere una interfaccia pulita, semplice e funzionale, piuttosto che cazzatelle come le copertine in 3D o look nero/metallo ultra-figo che fa a cazzotti con il resto.

A volte rimpiango seriamente l'interfaccia del caro vecchio iTunes 4. Così pulita e riposante.

iTunes 7 mi fa schifo in tutto. E' simile a Windows Media Player mai come ora.

Prima di tutto, mi dite che cavolo c'azzecca il nero per le selezioni della barra laterale con il blu delle canzoni?

Cosa sono quelle barre di scorrimento di quel colore mai visto prima?

E i pulsanti in basso? Mi dite che diavolo c'entrano con il resto dell'interfaccia?? Non si sono mai visti!

Già il passaggio da iTunes 4 ad iTunes 5 mi aveva abbastanza lasciato perplesso, ma adesso si tocca il limite.

Più si va avanti e più si peggiora?

Questi non sono update, sono downgrade.

Scusate lo sfogo, ma sinceramente io preferisco avere una interfaccia pulita, semplice e funzionale, piuttosto che cazzatelle come le copertine in 3D o look nero/metallo ultra-figo che fa a cazzotti con il resto.

A volte rimpiango seriamente l'interfaccia del caro vecchio iTunes 4. Così pulita e riposante.

allora mi sa che ti farà schifo in tutto anche Leopard, perchè questo è un antipasto. io invece la trovo una naturale evoluzione e amo le nuove scrollbars piatte, 1 milione di volte meglio di quelle porcate caramellose che ho dovuto sopportare per 5 anni e che spero siano presto solo un ricordo.

avete notato che quando cercate il pulsante masterizza sulle plylist non c'è più? era tanto carino:( al suo posto in basso c'è un orribile quadrato con scritto "masterizza", che brutto

e poi rivoglio l'icona in verde di itunes!!!! questa celeste mi sballa tutte le mie convinzioni di trovare sempre le cose al volo sul dock, ha una vista diversa

comunque ovviamente per l'italia ancora non è disponibile nessun film e ti pareva