iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rilasciato iTunes 7.0.2.

Con iTunes 7 e il nuovo iTunes Store puoi ottenere anteprime e acquistare filmati di successo di alta qualità e giochi classici e nuovi creati in esclusiva per iPod di quinta generazione. Sfoglia la tua collezione per illustrazioni album con Cover Flow, proteggi la libreria iTunes facendone il backup su CD o DVD, e tanto altro ancora.

iTunes 7.0.2 aggiunge supporto per iPod Shuffle di seconda generazione e risolve una varietà di problemi di stabilità e prestazione trovati in iTunes 7 e 7.0.1.

26Mb su GalaBook 13,3"

proteggi la libreria iTunes facendone il backup su CD o DVD, e tanto altro ancora.

Senti mi levi una curiosità? Ma come mi faccio le copie di backup su cd o dvd. Non l'ho mai capito. Dalla cartella iTunes Library? E poi se periodicamente aggiungo un nuovo brano di un artista di cui avevo già il backup che devo fare, per una canzone devo masterizzare un nuovo cd? È una domanda stupida, lo so, ma non l'ho mai davvero capito.

io h provato 3 o 4 volte a scarcare ed installare iTunes 7.0.2, ma nulla da fare. ogni volta che ho eseguito l'installazione, selezionando Informazioni su iTunes, appare la dicitura "iTunes 7.0.1".

l'ho scaricato dal sito, l'ho scaricato da aggiornamento software, l'ho scaricato partendo da iTunes (selezxionando ok alla richiesta di aggiornamento), ma nulla da fare.

• 2 months later...

Dovrei prima presentarmi forse visto che sono una nuova iscritta...ma non credo sia quì il posto giusto...ho un problema.....avevo un nano e lo utilizzavo senza problemi..ma a natale me lo han scippato:( e oggi mi è stato regalato un i pod shuffle...solo che il programma itunes di prima pare non sia adatto e servirebbe l'itunes 7.2...ho provato a scaricarlo ma non ci riesco...:( in realtà ero così disperata da cercarlo su emule..ma mi si è scaricato un programma strano per vedere video...con un mouse verde orrendo.:( ...Please..help me....

Alessia

...bè sì questa è stato il primo passaggio che ho fatto...ma non so se per un problema mio...o per un problema del sito...ma...non so bene come spiegarvi...ci son quadratini con la x rossa...e non riesco a istallarlo...ecco perchè poi ho iniziato a cercare examotage...tra cui e-mail......bè era proprio l'ultima spiaggia ...:))....

...grazie...