iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento iTunes 7.1 introduce un nuovo CoverFlow a schermo intero e nuove opzioni che permettono di decidere il modo in cui iTunes dovrebbe ordinare i brani, gli album e gli artisti.

CoverFlow a schermo intero è spettacolare!! :)

Ehmmm... io queste nuove funzioni non le ho trovate oppure non le ho capite (sapete l'età...). Quali sarebbero?

PS Confermo la ganzata del CoverFlow a schermo intero e condivido che sarebbe bello fosse possibile cliccando sopra la copertina avere la lista dei brani dell'album (come in iPhone).

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarà una mia impressione ma a occhio noto qualcosa di nuovo anche in "Modifica" -> "Preferenze" vedo che hanno riorganizzato le voci presenti nelle varie schede ma ci sono delle voci nuove a mio avviso. Aggiunta la scheda "AppleTv".

Scheda "Ordine" nelle informazioni del brano.

credo che il problema della barra di scorrimento di coverflow sia allora dovuta alla gma in quanto anche il mio mini lo fa...

La mia opinione è che Apple ci stia dando piccoli bocconcini alla vlta: cavolo lo fa l'iphone dell'elenco delle canzoni cliccando sulla copertina ma non questo iTunes? Allora adesso ci danno il full screen e poi forse, se vorranno, per chiudere in bellezza Tiger con l'os x 10.4.9 ci daranno anche quello, o forse in difficoltà di perfezionare l'iTunes aspetteranno Leopard!

se cliccate più volte su "Album", come fareste per riordinare per album, ci sono varie opzioni tra cui "Album per Artista" e "Album per Anno" (ma forse c'erano già).

Mi sa che questo modus operandi non c'era prima. Forse sono queste le nuove opzioni che permettono di decidere il modo in cui iTunes dovrebbe ordinare i brani, gli album e gli artisti.

@ desmodux: di sicuro non è un problema di alta o bassa definizione dello schermo. Io con l'iBook G4 vedo benissimo tutti gli elementi anche in fullscreen con un monitor 19" esterno da 1440x900 di risoluzione

@ davidcima: non lo so, di sicuro ci sono anche altre opzioni nella finestra di informazioni della singola canzone sotto il tab "ordine", anche se non ho capito come si usa. :)