iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iTunes 7 mi fa schifo in tutto. E' simile a Windows Media Player mai come ora.

Prima di tutto, mi dite che cavolo c'azzecca il nero per le selezioni della barra laterale con il blu delle canzoni?

Cosa sono quelle barre di scorrimento di quel colore mai visto prima?

E i pulsanti in basso? Mi dite che diavolo c'entrano con il resto dell'interfaccia?? Non si sono mai visti!

Questi non sono update, sono downgrade.

Oh ma ti leggi quando scrivi o scolleghi le sinapsi? "iTunes 7 fa schifo!" perchè c'è la selezione in nero? Pronto, c'è nessuno in casa? Cosa siete, bambine capricciose che mettono il muso perchè la Mattel non fa più la Barbi con le sopracciglia blu?

La differenza estetica fra questo iTunes ed il precedente è pochissima. Aprite gli occhi. E anche se vi dovesse proprio parer brutta questa nuova interfaccietta con le ombreggiature in metallo proprio bruttina ueueueeeee, siete fortemente pregati di notare le novita significative del prodotto invece che fermarvi a guardare lo smalto alle unghie. Intanto la possibilità di scaricare tutto quel popo' di archivio video dallo Store: a molti (me compreso) potrebbe non interessare, ma questo non significa nulla. Coverflow: sarà stato acquistato, sarà che avete milioni di widget che fanno già la cosa in questione, però è un add-on che mancava ad iTunes da sempre, e la sua comodità si farà sentire; sfogliare gli album poi è una bella trovata, o no? Per non parlare di piccole chicche come Multiple Libraries: solo io ho più di metà HD del portatile pieno di mp3? Solo io non vedo l'ora di poter riversare buona parte di questa sberla di canzoni su un HD esterno gestendo la cosa direttamente con iTunes?

Insomma, cerchiamo di guardare al software in questione con occhi un po' più adulti, dai.

ma vi fate problemi per le icone? quello è il minimo! Ci sono miliardi di alternative. Io mi preoccupo per il fatto che l'interfaccia di iTunes non c'entra NULLA con quella del resto del Mac... andrà bene quando ci sarà Leopard, ma non ora. Per ora viaggio con la 6.

il nuovo itunes facendoci l'occhio nn è male, ma in alcune cose mi lascia proprio perplesso...

quoto in pieno....

penso la cosa mi lasci più perplesso sono i requisiti di sistema!!!

E io che credevo di aver comunque un gran bel computer....con un G4 1,25 si sto passo non ci gira manco iTunes! E qui apple sbaglia.

Per il resto basta dire che Apple copia: acquistare nuove tecnologie da terzi è ok. E soprattutto per una grande azienda inglobare aziende piccole con tecnologie promettenti è la via di sviluppo più economica ed efficace. MOLTO diversa da Microsoft che copia (Non acquista attenzione) spudoratamente lo stile Mac osX (solo nell'interfaccia grafica si intende), principale competitor

Il nuovo iTunes 7 è semplicemente orrendo (a parte qualche inutile funzione coregrafica). Sono sconvolto. Io mi tengo stretta la 6.

A me non sembra orrenda. O meglio, anche a me non piace tanto l'effetto plastico opaco (preferirei un effetto + glossy) e l'azzurro a lato è troppo scuro.

Però finalmente hanno introdotto le viste. Adesso si possono visualizzare meglio gli album con i vari pezzi. Eppoi finalmente hanno dato spazio alle copertine, sennò a che serviva scaricarle?

iTunes così è orribile, non ho buttato l'occhio prima se no non l'avrei scaricato...la cosa che mi ha lasciato peggio è quel pulsante 'masterizza' molto in stile windows...che tristezza...quasi quasi torno al sei, da qualche parte dovrei ancora averlo solo che non so se può fare il salto indietro...

Scusa scusa? è possibile dividere la propria libreria in 2? Non ci ho ancora provato ma sembra interessante....io era già un pezzo che avevo spostato tutto sull'HD ext ma se posso reintegrare qlc meglio...sembra interessante!!!

Si chiama multitunes e si scarica da versiontracker, se ne è già parlato sul forum...

qui hai perfettamente ragione. Dov'è finito il look aqua delle barre di scorrimento?

Mi sa che è finito...si prospettano tempi grigi...in tutti i sensi...possiamo sempre spedire migliaia di impressioni negative su itunes alla apple...le funzioni del nuovo iTunes mi piacciono, ma per la miseria l'interfaccia grafice mi ricorda windows 3.11...dai....non è che per caso per questo itunes l'interfaccia grafica l'hanno fatta in microsoft????

Cmq ho l'impressione che tutto leopard sarà così...completamente grey anzichè aqua...